Wind Jet e Customer Satisfaction!
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Wind Jet e Customer Satisfaction!
Ciao a tutti,
apro questo topic per segnalare un fatto accadutomi ieri sera.
Volo WIND JET CATANIA-ROMA
Il volo era alle 18:30, un sms 2 giorni prima mi avvisa di un ritardo di 2 ore.
Ok, si parte alle 21.
Arrivo in aeroporto.Ulteriore ritardo di mezz'ora ma al check-in mi danno 1 buono da consumare in un bar (1 panino e una bibita).
Ennesimo ritardo. Decolliamo alle 23:00.
Da anni prendo questa compagnia per i voli Catania/Palermo-Roma.
Da una compagnia low-cost non me lo sarei mai aspettato un sms di avviso e 1 buono pasto!
Anche a voi è capitata una cosa del genere con altre compagnie?
Ritardo a parte (circa 5 ore in totale) do un 8 come customer satisfaction!
Fabry
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo - MiamiVice]
apro questo topic per segnalare un fatto accadutomi ieri sera.
Volo WIND JET CATANIA-ROMA
Il volo era alle 18:30, un sms 2 giorni prima mi avvisa di un ritardo di 2 ore.
Ok, si parte alle 21.
Arrivo in aeroporto.Ulteriore ritardo di mezz'ora ma al check-in mi danno 1 buono da consumare in un bar (1 panino e una bibita).
Ennesimo ritardo. Decolliamo alle 23:00.
Da anni prendo questa compagnia per i voli Catania/Palermo-Roma.
Da una compagnia low-cost non me lo sarei mai aspettato un sms di avviso e 1 buono pasto!
Anche a voi è capitata una cosa del genere con altre compagnie?
Ritardo a parte (circa 5 ore in totale) do un 8 come customer satisfaction!
Fabry
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Re: Wind Jet e Customer Satisfaction!
Senza il buono caffè ?!?!?!?!?!?!?!fabrizio82 ha scritto:Ciao a tutti,
... mi danno 1 buono da consumare in un bar (1 panino e una bibita).
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo - MiamiVice]
Tragedia! Orrore! Violazione dei diritti civili!



Ciao
Massimo
- spaceodissey
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Re: Wind Jet e Customer Satisfaction!
Ho preso solo due voli con loro. Anche a me hanno mandato l'SMS qualche settimana prima, però, per avvertirmi che il volo di ritorno sarebbe partito un paio d'ore dopo. Per il resto niente da segnalare. Servizio ottimo. Tra l'altro pur essendo low cost assegnano il posto. Mi spiace solamente che il volo d'andata fosse praticamente vuoto e il volo di ritorno non fosse del tutto pieno.fabrizio82 ha scritto:Ritardo a parte (circa 5 ore in totale) do un 8 come customer satisfaction!
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
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E brava windjet!!!!!!!!!!!!!!!!
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Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
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O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
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- spaceodissey
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Premesso che parlo per me. Sono partito abbastanza prevenuto con easyjet perchè ho letto qui (e anche da altre parti) di ritardi e altri disservizi.marioslo ha scritto:si vede che le magagne delle altre compagnie vengono pian piano a galla
Io ho fatto solo due voli e il giudizio è estremamente positivo: da una low-cost non mi aspetto niente altro che mi porti dal punto A al punto B, possibilmente in orario -ma non è strettamente necessario, se il ritardo è gestito bene- tutto il resto è un "di più".
Windjet, ad esempio, assegna i posti e questo evita le corse al posto che si verificano puntualmente con Ryanair: per me questo è un "di più" che fa spostare la lancetta sul "positivo", ad esempio.
Ultima modifica di spaceodissey il 7 novembre 2007, 18:20, modificato 1 volta in totale.
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No, non mi sono perso, sono pirla, che è diverso.mcgyver79 ha scritto:Mi sa che ti sei perso; si parla di WINDJET e non Easyjet (che tra l'altro, come Ryanair, non assegna i posti)
Pensavo Windjet e scrivevo easyjet

Scusate, adesso correggo il post precedente.
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Forse sono pazzo io, ma la stessa identica cosa capitata a me mi ha fatto imbestialire...
In breve: pianifico quasi due mesi prima un viaggio per Roma da CAtania, compro il biglietto e lo pago 120 euri (ottimo prezzo).
Organizzo il fatidico giorno della partenza in modo da essere a fontanarossa prima delle 17:00, considerando che il volo è alle 18:30 di un venerdì e quindi la fila ai varchi è chilometrica. Quel venerdì dunque qualunque cosa stessi facendo l'ho dovuta interrompere intorno alle 16:00 16:15. Dopo una serie di vicissitudini molto simili alle tue fabrizio, parto intorno alle 23:30 e riesco a recuperare il bagaglio poco prima dell'una di notte. Devo scomodare parenti a Roma che mi vengano a prendere, visto che a quell'ora da fiumicino non ci sono mezzi pubblici a parte taxi carissimi.
MORALE: viaggio durato più di 8 ore (17:00 -> 1:00). Se prendevo un treno, IC+, spendevo 100 euro prezzo pieno, potevo comprare il biglietto il giorno stesso, il viaggio durava 9 ore arrivando a termini, non a 40 km e soprattutto non sarei stato 6 ore in aeroporto fino a notte senza sapere se parto o meno.
QUINDI: e 'sti c***i che mi regali il paninello, cerca piuttosto di fare un servizio DECENTE! Non credo che Wind Jet mi vedrà più su uno dei suoi voli...
In breve: pianifico quasi due mesi prima un viaggio per Roma da CAtania, compro il biglietto e lo pago 120 euri (ottimo prezzo).
Organizzo il fatidico giorno della partenza in modo da essere a fontanarossa prima delle 17:00, considerando che il volo è alle 18:30 di un venerdì e quindi la fila ai varchi è chilometrica. Quel venerdì dunque qualunque cosa stessi facendo l'ho dovuta interrompere intorno alle 16:00 16:15. Dopo una serie di vicissitudini molto simili alle tue fabrizio, parto intorno alle 23:30 e riesco a recuperare il bagaglio poco prima dell'una di notte. Devo scomodare parenti a Roma che mi vengano a prendere, visto che a quell'ora da fiumicino non ci sono mezzi pubblici a parte taxi carissimi.
MORALE: viaggio durato più di 8 ore (17:00 -> 1:00). Se prendevo un treno, IC+, spendevo 100 euro prezzo pieno, potevo comprare il biglietto il giorno stesso, il viaggio durava 9 ore arrivando a termini, non a 40 km e soprattutto non sarei stato 6 ore in aeroporto fino a notte senza sapere se parto o meno.
QUINDI: e 'sti c***i che mi regali il paninello, cerca piuttosto di fare un servizio DECENTE! Non credo che Wind Jet mi vedrà più su uno dei suoi voli...
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L’ho già detto in passato in un altro post. Per più di sei mesi ho usato il volo Forlì Catania, su una decina di voli due erano in orario, perfetti, tutti gli altri ritardi medi di due ore. Nel periodo invernale poi causa nebbia 3 voli dirottati a Bologna e uno cancellato. Non abbiamo mai avuto panini ne nient’altro, il famoso messaggio via sms non l’ho mai ricevuto, anche se una mia conoscente una volta l’ha ricevuto (una soltanto su molti voli in ritardo). Quindi per disperazione ho abbandonato poi windjet, dirigendomi su Meridiana a Bologna, dove i ritardi sono notevolmente diminuiti, e ovviamente si parte anche con nebbia. Dimenticavo durante il mio ultimo volo, quello del guasto di cui parlavo in un altro post, non c’è stato dato solo il misero panino, ma un pranzo completo al ristorante con primo, secondo, contorno, dolce e bere. Certo hanno rispettato la carta Carta dei Diritti del Passeggero, ma una buona cena, non è paragonabile ad un panino.