Eccomi ragazzi!
Ho un po' di tempo per raccontarvi il volo!
Martedì mattina alle 6 eravamo già a Linate; per tutto il viaggio ho avuto sul viso quella che il mio fidanzato chiama faccia da "tragedia imminente".
In aeroporto abbiamo abrigato veloci le pratiche perchè avevamo prenotato i posti col check in on line: 20A e B proprio sopra l'ala come mi avete consigliato
Alle 7.40 hanno iniziato l'imbarco e lì io ho iniziato a tremare... non ho mai pensato di restare giù ma temevo di fare qualche scenata
Saliti sull'aereo ci siamo seduti e ho subito allacciato la cintura bella stretta

caso mai potessi muovermi...
Era quasi ora di partire e ormai non vedevo l'ora per togliermi il pensiero; peccato che avessero fermato il marito di una signora per dei controlli e lei abbia iniziato ad urlare "senza mio marito l'aereo non parte"

; abbiamo così guadagnato 20 minuti di ritardo
Quando l'aereo ha iniziato a muoversi ho sentito le gambe molli ma per fortuna ero seduta. Le hostess hanno spiegato le solite cose e ho approfittato per controllare il giubbetto sotto il sedile
Siamo andati un po' in giro per la pista e imporvvisamente una accelerazione molto forte ci ha fatto spiccare il volo.
Ho avuto qualche senzasione negativa tipo di vuoto durante il decollo ma niente di troppo fastidioso.
Dopo 10 minuti abbiamo slacciato le cinture e dopo altri 20 le abbiamo riallacciate; siamo passati dentro una lunga turbolenza che ci ha fatto traballare un bel po' e ad ogni sobbalzo mi tenevo al tavolino, al sedile...
ma tutti erano tranquilli e le hostess andavano su e giù quindi niente da temere.
Ne ho approfittato per rileggermi le 4 regole e tutto è andato meglio.
Dopo un paio d'ore dall'inizio siamo atterrati a Barajas e ho ricevuto i complimenti dal fidanzato per essere stata brava

.
Nel prossimo momento libero vi racconto il ritorno, che è andato anche meglio.
E nel mezzo della vacanza abbiamo conoscito la fantastica Anto e suo marito. serata bellissima
I vostri consigli sono stati utilissimi