Venerdì notte: in bianco, sognando di essere su voli che precipitano.
Sabato sono partita prestissimo da Venezia. Grazie a questo forum ho imparato a controllare molto la paura: ho imparato ad avere una gran fiducia dell'aereo e delle sue capacità e leggendo le 4 regole ho fatto mia l'idea che non è sospeso nel vuoto, che non può cadere da un momento all'altro, che i motori sono potentissimi ecc...e con queste certezze ho preso un volo ed essendo stata una mattinata senza nuvole, ero la persona più felice della terra: niente turbolenza, nessuna occasione di avere attacchi di panico.

Sono tornata da Parigi il giorno sucessivo. Sabato notte: dormito perchè stanchissima ma per tutta la domenica ho avuto perenne tachicardia perchè a Parigi il tempo era tremendo, una bufera e temevo che avrei per forza trovato un minimo di turbolenza.
Il volo è stato DISASTROSO.

Ora che ho acquistato notevole fiducia nell'aereo e molte mie paure sono scomparse, come faccio a perdere questo terrore che mi rimane?