info su biglietto ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
palomo
Rullaggio
Rullaggio

info su biglietto ryanair

Messaggio da palomo »

ragazzi un chiarimento.. ho comprato giorni scorsi un biglietto per londra con ryanair e come vero tonto ho sbagliato il conogne della mia compagnia..
ho provato a sentire con una amica che lavora in una agenzia viaggi e mi ha detto che per il cambio nome vogliono 100euro..
che cosa posso fare?
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Stare più attento a quello che scrivi (anche qui :mrgreen:).

Non conosco Ryanair, mai volato e mai fatto biglietti con loro; però forse sul loro sito c'è una sezione di domande e risposte frequenti e magari anche una email a cui scrivere per chiarimenti.
Locke
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Locke »

Penso che sia possibile modificare la prenotazione; sul sito Ryan c'è una sezione con scritto modifica/verifica prenotazione. Prova! Ciao
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Re: info su bidlietto ryanair

Messaggio da Tixio »

palomo ha scritto:ragazzi un chiarimento.. ho comprato giorni scorsi un biglietto per londra con ryanair e come vero tonto ho sbagliato il conogne della mia compagnia..
Beato te che hai una compagnIa... :lol: :lol: :lol:
ho provato a sentire con una amica che lavora in una agenzia viaggi e mi ha detto che per il cambio nome vogliono 100euro..
che cosa posso fare?
La questione delle 100 euro mi sembra ben più che strana, francamente...lascia perdere gli amici nelle agenzie di viaggio, i parenti che lavorano in aeroporto e lascia perdere anche il forum: contatta Ryan Air e chiedi lumi a loro. Solo loro possono darti la certezza di ciò che devi fare! :)
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

Alle brutte lo butti :violent1:
jasair
05000 ft
05000 ft

Messaggio da jasair »

Il cambio nominativo mi sembra si aggiri intorno ai 30 euro a biglietto, ma questo riguarda il caso di persona diversa...non so in caso di errore di battitura come sia la procedura...quoto quanto detto sopra...contatta Ryanair ;-)
B737-80
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da B737-80 »

Sul sito di ryanair dice:

I nomi dei passeggeri possono essere cambiati fino a 4 ore prima dell'orario di partenza previsto unicamente attraverso un centro di prenotazione Ryanair (compatibilmente con gli orari di apertura) e dietro pagamento di una tariffa di modifica nominativo passeggero dell'importo di £ 70,00/€ 100,00. Qualsiasi cambio di nominativo apportato alla prenotazione di un volo varrà per l'itinerario completo di volo di quel singolo passeggero.

quindi mi sa che ti tocca sborsare 100 euro o fare un altro biglietto se ti costa meno...
qui c'è il link http://www.ryanair.com/site/IT/conditio ... s=MYFLIGHT
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

B737-80 ha scritto:Sul sito di ryanair dice:

I nomi dei passeggeri possono essere cambiati fino a 4 ore prima dell'orario di partenza previsto unicamente attraverso un centro di prenotazione Ryanair (compatibilmente con gli orari di apertura) e dietro pagamento di una tariffa di modifica nominativo passeggero dell'importo di £ 70,00/€ 100,00. Qualsiasi cambio di nominativo apportato alla prenotazione di un volo varrà per l'itinerario completo di volo di quel singolo passeggero.

quindi mi sa che ti tocca sborsare 100 euro o fare un altro biglietto se ti costa meno...
qui c'è il link http://www.ryanair.com/site/IT/conditio ... s=MYFLIGHT
E' proprio così come ha scritto 737 (parlo per esperienza diretta :wink: )
Non pensare assolutamente che ti ammettano sul volo con cognome sbagliato o che te lo cambino gratis per cortesia.
Sorry: hai da paga'! :D
Fatti i conti; che a volte puo' convenire ricomprare il biglietto piuttosto che cambiarlo.

Io l'ho ricomprato il giorno del viaggio, dato che non me ne ero accorto prima... 150£, una mezz'ora di bestemmiamenti... e passa la paura. :D
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

ma sbagliato in che senso?????
se è proprio un altro cognome, ok devi contattare ryanair ma se al posto di "locateLLi" è "locateLi" non ci dovrebbero essere problemi
Rispondi