info su biglietto ryanair
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
info su biglietto ryanair
ragazzi un chiarimento.. ho comprato giorni scorsi un biglietto per londra con ryanair e come vero tonto ho sbagliato il conogne della mia compagnia..
ho provato a sentire con una amica che lavora in una agenzia viaggi e mi ha detto che per il cambio nome vogliono 100euro..
che cosa posso fare?
ho provato a sentire con una amica che lavora in una agenzia viaggi e mi ha detto che per il cambio nome vogliono 100euro..
che cosa posso fare?
- Bacione
- FL 250
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Re: info su bidlietto ryanair
Beato te che hai una compagnIa...palomo ha scritto:ragazzi un chiarimento.. ho comprato giorni scorsi un biglietto per londra con ryanair e come vero tonto ho sbagliato il conogne della mia compagnia..

La questione delle 100 euro mi sembra ben più che strana, francamente...lascia perdere gli amici nelle agenzie di viaggio, i parenti che lavorano in aeroporto e lascia perdere anche il forum: contatta Ryan Air e chiedi lumi a loro. Solo loro possono darti la certezza di ciò che devi fare!ho provato a sentire con una amica che lavora in una agenzia viaggi e mi ha detto che per il cambio nome vogliono 100euro..
che cosa posso fare?

Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

-
- 05000 ft
- B737-80
- Rullaggio
Sul sito di ryanair dice:
I nomi dei passeggeri possono essere cambiati fino a 4 ore prima dell'orario di partenza previsto unicamente attraverso un centro di prenotazione Ryanair (compatibilmente con gli orari di apertura) e dietro pagamento di una tariffa di modifica nominativo passeggero dell'importo di £ 70,00/€ 100,00. Qualsiasi cambio di nominativo apportato alla prenotazione di un volo varrà per l'itinerario completo di volo di quel singolo passeggero.
quindi mi sa che ti tocca sborsare 100 euro o fare un altro biglietto se ti costa meno...
qui c'è il link http://www.ryanair.com/site/IT/conditio ... s=MYFLIGHT
I nomi dei passeggeri possono essere cambiati fino a 4 ore prima dell'orario di partenza previsto unicamente attraverso un centro di prenotazione Ryanair (compatibilmente con gli orari di apertura) e dietro pagamento di una tariffa di modifica nominativo passeggero dell'importo di £ 70,00/€ 100,00. Qualsiasi cambio di nominativo apportato alla prenotazione di un volo varrà per l'itinerario completo di volo di quel singolo passeggero.
quindi mi sa che ti tocca sborsare 100 euro o fare un altro biglietto se ti costa meno...
E' proprio così come ha scritto 737 (parlo per esperienza direttaB737-80 ha scritto:Sul sito di ryanair dice:

Non pensare assolutamente che ti ammettano sul volo con cognome sbagliato o che te lo cambino gratis per cortesia.
Sorry: hai da paga'!

Fatti i conti; che a volte puo' convenire ricomprare il biglietto piuttosto che cambiarlo.
Io l'ho ricomprato il giorno del viaggio, dato che non me ne ero accorto prima... 150£, una mezz'ora di bestemmiamenti... e passa la paura.