Salve a tutti,
Volevo porre all'attenzione dei piccoli particolari che si potrebbero verificare in caso che AP comprasse AZ.... Avere dei vostri pareri.... cosa succederebbe se Air One comprasse Alitalia?Partendo dal presupposto che sarei contento se Alitalia riuscisse ad uscire dal baratro nel quale è caduta a seguito dei perpetrati sprechi e gestioni a dir poco discutibili degli anni passati...Alitalia sia che vada nelle mani degli stranieri o in mani italiche volerà, di questo ne sono certo ma a terra cosa succederà???
Come AP ci guadagnerebbe?Quali sono i veri interessi di Carlo Toto? Lasciare a casa AZ servizi Airport dando maggior valore ad E.A.S.?
Vi prego dite la vostra....
se Air One comprasse Alitalia....?
Moderatore: Staff md80.it
- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: se Air One comprasse Alitalia....?
Secondo me la possibilita' di costruire nuove strade e autostrade!MikeAlphaX-ray ha scritto: Come AP ci guadagnerebbe?Quali sono i veri interessi di Carlo Toto? Lasciare a casa AZ servizi Airport dando maggior valore ad E.A.S.?
Vi prego dite la vostra....

Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
flyingbrandon ha scritto:Secondo me la possibilita' di costruire nuove strade e autostrade!MikeAlphaX-ray ha scritto: Come AP ci guadagnerebbe?Quali sono i veri interessi di Carlo Toto? Lasciare a casa AZ servizi Airport dando maggior valore ad E.A.S.?
Vi prego dite la vostra....![]()
![]()
Ciao!

- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Boh...io non ho mai avuto molti dubbi su come potesse finire questa storia di Alitalia...e neanche del mega ordine di airbus da parte di AirOne...pero' vedremo!peterfly 65 ha scritto:meno male che qualcuno la pensa come me

Ciao Pet!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Ti ricordo anche che una compagnia charter italiana doveva essere la compagnia di lancio del 787 e aveva fatto pure la publicità sui quotidiani....che paese il nostroflyingbrandon ha scritto:Boh...io non ho mai avuto molti dubbi su come potesse finire questa storia di Alitalia...e neanche del mega ordine di airbus da parte di AirOne...pero' vedremo!peterfly 65 ha scritto:meno male che qualcuno la pensa come me
![]()
Ciao Pet!