se Air One comprasse Alitalia....?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

se Air One comprasse Alitalia....?

Messaggio da MikeAlphaX-ray »

Salve a tutti,
Volevo porre all'attenzione dei piccoli particolari che si potrebbero verificare in caso che AP comprasse AZ.... Avere dei vostri pareri.... cosa succederebbe se Air One comprasse Alitalia?Partendo dal presupposto che sarei contento se Alitalia riuscisse ad uscire dal baratro nel quale è caduta a seguito dei perpetrati sprechi e gestioni a dir poco discutibili degli anni passati...Alitalia sia che vada nelle mani degli stranieri o in mani italiche volerà, di questo ne sono certo ma a terra cosa succederà???
Come AP ci guadagnerebbe?Quali sono i veri interessi di Carlo Toto? Lasciare a casa AZ servizi Airport dando maggior valore ad E.A.S.?

Vi prego dite la vostra....
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Re: se Air One comprasse Alitalia....?

Messaggio da flyingbrandon »

MikeAlphaX-ray ha scritto: Come AP ci guadagnerebbe?Quali sono i veri interessi di Carlo Toto? Lasciare a casa AZ servizi Airport dando maggior valore ad E.A.S.?

Secondo me la possibilita' di costruire nuove strade e autostrade! :roll: :roll:
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

flyingbrandon ha scritto:
MikeAlphaX-ray ha scritto: Come AP ci guadagnerebbe?Quali sono i veri interessi di Carlo Toto? Lasciare a casa AZ servizi Airport dando maggior valore ad E.A.S.?

Secondo me la possibilita' di costruire nuove strade e autostrade! :roll: :roll:
Ciao!
:D meno male che qualcuno la pensa come me
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

peterfly 65 ha scritto: :D meno male che qualcuno la pensa come me
Boh...io non ho mai avuto molti dubbi su come potesse finire questa storia di Alitalia...e neanche del mega ordine di airbus da parte di AirOne...pero' vedremo! :roll:
Ciao Pet!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

flyingbrandon ha scritto:
peterfly 65 ha scritto: :D meno male che qualcuno la pensa come me
Boh...io non ho mai avuto molti dubbi su come potesse finire questa storia di Alitalia...e neanche del mega ordine di airbus da parte di AirOne...pero' vedremo! :roll:
Ciao Pet!
Ti ricordo anche che una compagnia charter italiana doveva essere la compagnia di lancio del 787 e aveva fatto pure la publicità sui quotidiani....che paese il nostro
Gozer

Messaggio da Gozer »

Per favore, concentriamo la discussione su questo argomento quì ;)
Bloccato