Staff: titolo modificato per migliore leggibilità (Bacione)
Meridiana - rinnovo interni
Moderatore: Staff md80.it
-
FuMPaSSv0
- Rullaggio

Meridiana - rinnovo interni
Ragazzi l'altro giorno mio cugino che è F/O in meridiana sale sull'I-SMEL e sorpresa!!! tutti i sedili in pelle blu e il retro in plastica (adesso non ricordo il colore se beige o panna) il taschino della rivista di bordo spostato in alto, e le cappelliere completamente cambiate, ora sono di forma tonda. Finalmente anche meridiana si sta adeguando alla concorrenza!
- wing05
- 10000 ft

Stando a questa notizia, la dismissione della flotta MD82, non sarebbe imminente, altrimenti non si spiegherebbe questo " lifting agli interni" .
Ci sono ulteriori interventi in zone non visibili ??
Ci sono ulteriori interventi in zone non visibili ??
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
-
FuMPaSSv0
- Rullaggio

- N176CM
- md80.it Staff

Re: Meridiana - rinnovo interni
Stamattina ho volato su I-SMEV è ho avuto la stessa sensazione di stupore - interni completamente rifatti: poltrone sostituite (si nota il "nuovo" persino guardando i bulloni che le fissano a terra), cappelliere tonde (come quelle introdotte sugli 80 AZ), nuovi rivestimenti del pavimento e persino nuova tendina di servizio. Nelle ultime settimane ho volato spesso con gli 80 IG ma è il primo aereo che ho beccato rinnovato... complimenti!
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it