Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ragazzi l'altro giorno mio cugino che è F/O in meridiana sale sull'I-SMEL e sorpresa!!! tutti i sedili in pelle blu e il retro in plastica (adesso non ricordo il colore se beige o panna) il taschino della rivista di bordo spostato in alto, e le cappelliere completamente cambiate, ora sono di forma tonda. Finalmente anche meridiana si sta adeguando alla concorrenza!
Staff: titolo modificato per migliore leggibilità (Bacione)
Stando a questa notizia, la dismissione della flotta MD82, non sarebbe imminente, altrimenti non si spiegherebbe questo " lifting agli interni" .
Ci sono ulteriori interventi in zone non visibili ??
I-SMTN. Mauro
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
dimenticavo... l'aereo è stato anche riverniciato esetrnamente e mi ha detto anche dentro ma non ricordo cosa, non vorrei dire cavolate ma forse la parte in plastica dal lato del finestrino all'altezza dei piedi qualcosa del genere ma ripeto non ne sono sicuro
Stamattina ho volato su I-SMEV è ho avuto la stessa sensazione di stupore - interni completamente rifatti: poltrone sostituite (si nota il "nuovo" persino guardando i bulloni che le fissano a terra), cappelliere tonde (come quelle introdotte sugli 80 AZ), nuovi rivestimenti del pavimento e persino nuova tendina di servizio. Nelle ultime settimane ho volato spesso con gli 80 IG ma è il primo aereo che ho beccato rinnovato... complimenti!