Opinione su Meridiana
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Opinione su Meridiana
non sò perchè ma mi sembra che in questo forum non piaccia molto... senza offesa non vi sto assolutamente accusando
- araial14
- FL 500
Re: Opinione su Meridiana
In che senso "non piaccia molto?"FuMPaSSv0 ha scritto:non sò perchè ma mi sembra che in questo forum non piaccia molto... senza offesa non vi sto assolutamente accusando

Re: Opinione su Meridiana
tranquillo ci ho volato 3 volte quest'anno e gli MD82 sono davvero mostruosi, volaci prima che li tolgono di mezzo.FuMPaSSv0 ha scritto:non sò perchè ma mi sembra che in questo forum non piaccia molto... senza offesa non vi sto assolutamente accusando
Ciao
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Eh sì, penso proprio che hai avuto una impressione sbagliata. Io ritengo Meridiana un'ottima compagnia, e il parere è condiviso anche da molti altri in questo forum.FuMPaSSv0 ha scritto:magari mi sto sbagliando ed è solo una mia impressione sicuramente
Quindi non ritengo proprio che qui Meridiana non "piaccia molto".
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Bacione
- FL 250