Opinione su Meridiana

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
FuMPaSSv0
Rullaggio
Rullaggio

Opinione su Meridiana

Messaggio da FuMPaSSv0 »

non sò perchè ma mi sembra che in questo forum non piaccia molto... senza offesa non vi sto assolutamente accusando
FuMPaSSv0
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da FuMPaSSv0 »

magari mi sto sbagliando ed è solo una mia impressione sicuramente
araial14
FL 500
FL 500

Re: Opinione su Meridiana

Messaggio da araial14 »

FuMPaSSv0 ha scritto:non sò perchè ma mi sembra che in questo forum non piaccia molto... senza offesa non vi sto assolutamente accusando
In che senso "non piaccia molto?" :roll:
lucax1x

Re: Opinione su Meridiana

Messaggio da lucax1x »

FuMPaSSv0 ha scritto:non sò perchè ma mi sembra che in questo forum non piaccia molto... senza offesa non vi sto assolutamente accusando
tranquillo ci ho volato 3 volte quest'anno e gli MD82 sono davvero mostruosi, volaci prima che li tolgono di mezzo.

Ciao
FuMPaSSv0
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da FuMPaSSv0 »

tranquillo mio padre è comandante sugli 80 ci ho già volato abbastanza ehehehe
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Beh direi che hai avuto una impressione sbagliata :D
Puoi dare uno sguardo ai vari thread nelle aree "Trip report" o "Compagnie aeree" per trovare giudizi e impressioni su Meridiana e farti una idea tua :wink:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

FuMPaSSv0 ha scritto:magari mi sto sbagliando ed è solo una mia impressione sicuramente
Eh sì, penso proprio che hai avuto una impressione sbagliata. Io ritengo Meridiana un'ottima compagnia, e il parere è condiviso anche da molti altri in questo forum.
Quindi non ritengo proprio che qui Meridiana non "piaccia molto".

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

ottima compagnia!!
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Posto che basta dare un'occhiata al forum per farsi un'idea propria sulle opinioni che sono qui esposte sulla compagnia, non rimane che chiudere il topic per inconsistenza delle premesse.
Bloccato