Io non volevo tirare su tutto questo casotto ma mi preme dire una cosa all' admin.
Non è questione di essere contro o filo alitalia. Io con alitalia ci volo continuamente, mi trovo bene la gran parte delle volte ecc....
adoro la business europea sugli md80 e tutto il resto.
Semplicemente mi sembrava giusto scrivere su un forum di aviazione che il servizio che avevo avuto era stato a dir poco disastroso.
In questo, oltre a non esserci i presupposti per un contenzioso nei confronti di nessuno.
Io comunque non riesco a capire come si fa ad essere dichiaratamente filo alitalia onestamente. E' una compagnia come tante altre e capita che abbia dei disservizi (così come li possono avere af, klm, british e tutte le altre compagnie)
MI auguro onestamente che mi leggano i dipendenti di alitalia in quanto di certi disservizi sono la cosa peggiore che può capitare nella gestione di una compagnia aerea secondo me.
Sono cose risolvibili con investimenti minimi (cosa vuoi che costi una struttura di back up) ma che fanno immagine più di molte campagne pubblcitarie. Sai, non è divertente vedere pubblicità del programma millemiglia ovunque su internet chiamare e perdere 1 ora e 10 chiamate inteurbane.
La mia e credo quella di mac non è polemica gratuita ma è solo l' utilizzo del forum per lo scopo per cui immagino sia stato creato.
comunque prometto che il prossimo volo con Londra faccio un bel trip report così facciamo vedere a un po' di viaggiatori come si sta bene nella business dell' md80 e pareggio il conto con gli amici di aza
Federico