Come avrete visto ho cambiato il titolo del mio argomento..."Tanta paura di volareeee" mi stava un po' stretto e continuava a mantenere l'oggetto del mio discorso sualla paura. Non mi piaceva più! Del resto tutto si evolve, anche le paure, e a questo punto del mio percorso con voi mi sembrava obsoleto e poco ottimistico mantenere quel titolo!!
Vi confesso che sto pensando molto al viaggio che farò, ma sto cercando di non fissarmi più sulle ore di volo (non mi porta da nessuna parte, solo a farmi venire più ansia), ma solo sul fatto che prenderò un grande aereo sicuro (questa è la cosa importante), in cui al massimo mi potrò un po' annoiare, ma che mi porterà a vrdere posti fantastici! Vi confesso anche che ho molte aspettative su questo volo: lo vedo un po' (e spero che sarà) come il volo che mi aiuterà a superare, magari non del tutto, la mia paura! Ho voglia di pensarlo! Ho sognato diverse volte in questi gg di partire e devo dire che non ho mai sognato di reagire male, anzi, ero abbastanza serena. Quello su cui mi sto concentrando è pensare che la paura non sta nell'aereo ma in me...questo viaggio è un po' una sfida con me stessa e non ho voglia di deludermi e deludervi! Non so come andrà, ma io ci ho provato, non mi sono tirata indietro, ho creduto in me! Tutto sommato penso di aver fatto bene a non rinunciare e nonstante in certi momenti della giornata mi assalga una forte ansia, non intendo rinunciare!
Questo era quello che volevo condividere con voi!

PS Ovviamente in questi giorni avrò tanto bisogno del vostro supporto!!