Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ciao a tutti è un po' che non viaggio con FR e sono rimasto indietro con le tariffe... dunque se io nella pagina in cui devo selezionare con che bagaglio viaggio e se voglio l'assicurazione, seleziono "senza bagaglio-check'in internet/imbarco prioritario", io posso viaggiare con una bagaglio a mano nelle dimensioni e peso che loro prescrivono??
ciao amer penso di si perche io sbagliando devo viaggiare con bagaglio a mano e invece ho pagato per il bagaglio in stiva...secondo me la cosa è un pò voluta perche nei siti delle altre compagnie quando si prenota è scritto chiaramente nella sezione bagagli "bagaglio a mano o in stiva" mentre in quello ryanair danno per sottinteso che zero bagagli equivalga al bagaglio a mano...ed è mooolto facile sbagliare come ho fatto io.....
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
non mettono la tassa sul carburante ma quella sui bagagli, come easy... ogni tanto tacere non fa male...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT