amer
bagagli ryanair
Moderatore: Staff md80.it
-
amer
- 00500 ft

bagagli ryanair
Ciao a tutti è un po' che non viaggio con FR e sono rimasto indietro con le tariffe... dunque se io nella pagina in cui devo selezionare con che bagaglio viaggio e se voglio l'assicurazione, seleziono "senza bagaglio-check'in internet/imbarco prioritario", io posso viaggiare con una bagaglio a mano nelle dimensioni e peso che loro prescrivono?? 
amer
amer
- giova-
- 02000 ft

ciao amer penso di si perche io sbagliando devo viaggiare con bagaglio a mano e invece ho pagato per il bagaglio in stiva...secondo me la cosa è un pò voluta perche nei siti delle altre compagnie quando si prenota è scritto chiaramente nella sezione bagagli "bagaglio a mano o in stiva" mentre in quello ryanair danno per sottinteso che zero bagagli equivalga al bagaglio a mano...ed è mooolto facile sbagliare come ho fatto io.....
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
- blusky
- FL 500

non mettono la tassa sul carburante ma quella sui bagagli, come easy... ogni tanto tacere non fa male...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT