volevo chiedervi un consiglio perchè non so come comportarmi.
Racconto brevemente il fatto:
come altri passeggeri (so che c'è altra gente che si lamenta) ho acquistato un biglietto Venezia - Bari per il giorno 16/01/08 (ieri)
l'acquisto è stato confermato con codice di prenotazione ecc.
Ieri, mi sono presentata a Venezia dove non avevano alcuna notizia del volo...quidni ho dovuto fare un biglietto con altra compagnia. Arrivata a Bari ho chiesto informazioni e mi hanno dato un numeroda chiamare.
Ahimè questo numero corrisponde all'ufficio operativo che sembra non possa darmi risposte e mi rimanda ad altri numeri che non sono raggiungibili. Il ragazzo dell'operativo (gentile) mi ha dato anche il numero del centralino...ma la centralinista si rifiuta di passarmi il commerciale...dice che devo chiamarlo direttamente (componendo i numeri impossibili da raggiungere).
Ora...diciamo che ieri ho preso la disavventura con buona dose di ironia, che ancora oggi continuo a sorriderci sopra...inizio ad innervosirmi perchè vorrei sapere da qualcuno cosa è successo e se/quando hanno intenzione di rimborsarmi...la mancanza di riscontro però mi infastidisce ed inizio a pensare di contattare associazione dei consumatori o qualcosa del genere...boh?
qualcuno ha qualche buon consiglio?
grazie!!!

Cassandra