Ho capito cosa vuoi dire.......ma se esistono le regole un motivo ci sarà........Brandy25 ha scritto:Frankrr.....non credo proprio che duck abbia voluto dire che tutto ciò che succede sia opportuno, nè necessario, nè soprattutto legittimo.....
...ma che la realtà vista da aspetti diversi prendere forma di diverse verità.
Dai te l'ho anche scritto, gli strilloni non c'entrano nulla.La tua è quella che hai descritto.....ma ti posso assicurare che la realtà và valutata nel complesso.....se rimani shockato perchè qualcuno ti striglia...vai pure a fare un altra cosa.....
NON HO MAI SOSTENUTO UNA COSA DEL GENERE (scusate se sto gridando)ma non dire che l'aeronautica che spende milioni di euro in addestramento, ha professinisti pazzi che distruggono gli allievi!
Allora ti faccio un esempio, ti sei preparato per un esame, un esame che tu consideri molto importante, ad un certo punto nell' aula gremita di gente il professore ti chiama e ti dice di seguirlo in un'altra aula, dove non c'è nessuno. Lui ti interroga, tu rispondi bene, lui ti bocciale telecamere su gli aerei???.....perchè non un terzo posto per l'avvocato??....un quarto per la mamma???
e comunque le telecamere ed i microfoni su gli aerei ci stanno.....ma per le cose serie...non per dimostrare le differenze tra pilota e pilota.
Puoi dirmi cosa hai in mano per dimostrare che lui si è comportato in modo ingiusto?
Ciao