Professione Volare
Moderatore: Staff md80.it
- Tex®
- Rullaggio
Professione Volare
Ciao !
Qualcuno di voi ha notizie fresche su questa scuola ? A parte essere la più cara d'Italia, qalcuno sa dirmi se vale tutto ciò che si paga, se è una scuola seria e vale la pena di affrontare la spesa ?
Thanks
Qualcuno di voi ha notizie fresche su questa scuola ? A parte essere la più cara d'Italia, qalcuno sa dirmi se vale tutto ciò che si paga, se è una scuola seria e vale la pena di affrontare la spesa ?
Thanks
Go ahead, make my day.
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Re: Professione Volare
La più cara d'Italia,mi pare che professione volare sia una delle più serie e meno care,quanto lo fanno pagare un ppl?
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
- Tex®
- Rullaggio
PPL non lo so, ce l'ho già. Io vado per l'ATPL. Costo 55 K.
A parte il costo, comunque, che nome ha in Italia e all'estero come scuola ?
Go ahead, make my day.
-
- 02000 ft
Come formazione è ottima! Ad un adeguato prezzo però.... L'unica cosa che non mi ha fatto decidere di andar li a fare l'atpl è "l'ambiente" ....(tranne poche eccezzioni che per fortuna ci son sempre), ci son troppi "figli di papà" che si credono "superman" (mia impressione eh!!!!) (capito cosa intendo??) 

"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."

- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Del nome della scuola proprio non te ne può fregar di meno!Tex® ha scritto:PPL non lo so, ce l'ho già. Io vado per l'ATPL. Costo 55 K.

Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Si dice professione volare sia una delle migliori in Italia.Comunque concordo con alebest e aggiungo che quel tipo di gnte c'è ovunque.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
PPL (A) all'inizio.
- I-AINC
- FL 200
Io sono un ex compagno di classe di Alebest e lavoro con lui all'ENAV Academy e confermo quel che dice... Tra 2 settimane inizierò l'ATPL Teorico ad Aernova proprio perchè l'ambiente che si respira a PV è pessimo... E i costi alle stelle... Solo per un pacchetto di 100h su DA20 (pacchetto= costi inferiori solitamente) ci han chiesto 180€/h!!!!
Ma non avevan preso il Diamond perchè era diesel e consumava meno????????
Vabbè,non ho una gran simpatia per quella scuola....preparazione ottima,senza dubbio, ma non è tutto oro quel che luccica...
Ma non avevan preso il Diamond perchè era diesel e consumava meno????????
Vabbè,non ho una gran simpatia per quella scuola....preparazione ottima,senza dubbio, ma non è tutto oro quel che luccica...

Mattia - Learjet 45 driver
- Folgorato196
- 00500 ft
Ciao a tutti, io sono di Firenze e visto che da me fanno solo i corsi modulari (ed io mi sono lasciato scadere il PPL
) cercavo qualche info su qualche ottima scuola a prezzi ragionevoli, quindi niente al di fuori del Bel Paese Italia purtroppo!

"La vittoria o la sconfitta sono nelle mani di Dio, dell'onore siamo soltanto noi signori e padroni"
-
- 01000 ft
io ho un amico che studia li e vi assicuro che non la storia dei figli di papà non e assolutamente vero.... è vero vanno in giro tutti impupazzati.... ma è un po cosi in tutte le scuole.... i-nc io sono appena tornato daforli propio dall enav academy.... e una struttura spettacolare... poi col nuov simulatore del crj.... ti vorrei chiedere alcune cose se sei disponibile in privato
[[font=Comic Sans MS][/font]IL SOGNO CONTINUA....
- I-AINC
- FL 200
Prego pregoroberto9 ha scritto:io ho un amico che studia li e vi assicuro che non la storia dei figli di papà non e assolutamente vero.... è vero vanno in giro tutti impupazzati.... ma è un po cosi in tutte le scuole.... i-nc io sono appena tornato daforli propio dall enav academy.... e una struttura spettacolare... poi col nuov simulatore del crj.... ti vorrei chiedere alcune cose se sei disponibile in privato

Mattia - Learjet 45 driver