x un mio amico

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pasquale arciprete
Rullaggio
Rullaggio

x un mio amico

Messaggio da pasquale arciprete »

salve a tutti ragazzi xsn nuovo di quì, mi sn iscritto alla voce di un mio amico che nn ha internet e ama diventare pilota un gg, ma ha 2 problemi e vorrebbe sapere se può o nn potrtebbe diventare un pilota
il primo è che da piccolo ha subito un operazione ai testicoli, ora ne ha uno mi disp dirlo però..nn ha problmi sessuali x quello che mi ha detto.
il secondoo è che ha i piedi nn piatti ma quaasi, porta i plantari, ma nn sono completamente piatti

se qualcuno di voi può auitarmi a rispondere a queste domande, grazie mille ciasuu
gattocicova
01000 ft
01000 ft

Re: x un mio amico

Messaggio da gattocicova »

Capisco che è bello far l'amore con il proprio lavoro, ma se uno fa il pilota mica deve usare i testicoli :lol: e poi, dalle conoscenze mediche che ho, ricordo che un uomo continua a chiamarsi tale anche con un testicolo solo :wink:
In un modo o nell'altro, a terra ci arrivi...
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Tixio »

pasquale arciprete ha scritto:salve a tutti ragazzi xsn nuovo di quì, mi sono iscritto alla voce di un mio amico che nn ha internet e ama diventare pilota un gg, ma ha 2 problemi e vorrebbe sapere se può o nn potrtebbe diventare un pilota
il primo è che da piccolo ha subito un operazione ai testicoli, ora ne ha uno mi disp dirlo però..nn ha problmi sessuali x quello che mi ha detto.
il secondoo è che ha i piedi nn piatti ma quaasi, porta i plantari, ma nn sono completamente piatti

se qualcuno di voi può auitarmi a rispondere a queste domande, grazie mille ciasuu
Per i testicoli sono quasi certo che non ci siano problemi, in quanto non è un problema che influisce o può influire sulle capacità di condotta del mezzo. Per i piedi piatti non sono certo, francamente...
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
pasquale arciprete
Rullaggio
Rullaggio

io penso che lui preoccupava + i piedi, perkè so che nell'aeronautica militare i piedi piatti nn sono ammessi a dire il vero anke nell'esercito normale, se qualcuno ha già qesperienze nelle visite se può aiutralo a risp, lo stesso x i testicoli so almeno x l'esercito che controllano sempre perché può portare a problemi psicologico, quando uno è + su e l'altro + sotto, però cn uno nn so se ci sono problemi, queste sono cose che mi sono state dette nn so niente x certo, aspetto ancora vostre rispostr, grazie x l'interessamento
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

gattocicova ha scritto: ricordo che un uomo continua a chiamarsi tale anche con un testicolo solo :wink:
......................................!!!!!!! (zitta,stai zitta,zittaaaaaaaaaaaaa!!!!) :lol:

pasquale arciprete ha scritto:io penso che lui preoccupava + i piedi, perkè so che nell'aeronautica militare i piedi piatti nn sono ammessi a dire il vero anke nell'esercito normale, se qualcuno ha già qesperienze nelle visite se può aiutralo a risp, lo stesso x i testicoli so almeno x l'esercito che controllano sempre perché può portare a problemi psicologico, quando uno è + su e l'altro + sotto, però cn uno nn so se ci sono problemi, queste sono cose che mi sono state dette nn so niente x certo, aspetto ancora vostre rispostr, grazie x l'interessamento
Tirate fuori le JAR OPS o come accidenti si chiamano PERFAVORE!!!! :)
pasquale arciprete
Rullaggio
Rullaggio

beh allorq lgi do la buona notizia che c'è la fa allora?hihihi
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Non mi risultano problemi per i piedi piatti.

Sui testicoli non mi soffermo, nn gliene frega niente a nessuno, per pilotare un aereo ci vuole tatto di sedere e cervello.

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

Bisogna vedere cosa dicono le hostess però :lol:
Ok scusate solita battuta :oops:
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

gattocicova ha scritto:Capisco che è bello far l'amore con il proprio lavoro, ma se uno fa il pilota mica deve usare i testicoli :lol: e poi, dalle conoscenze mediche che ho, ricordo che un uomo continua a chiamarsi tale anche con un testicolo solo :wink:
....anzi, meglio uno in meno visto che nell'ambiente aviazione è gia pieno di co***oni...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
pasquale arciprete
Rullaggio
Rullaggio

ragazzi vi ringrazio tutti x l'aiuto che ci avete fornito, spero che gli andrà tutto bene e che lui come tutti voi riusciate ad arrivare al vostro sogno
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

Ho fatto la visita di prima classe due settimane fa... diciamo che non ho tolto ne i calzini ne le mutande :lol: quindi gli direi di andare tranquillo se vuole fare il pilota civile.

Se vuole intraprendere la carriera militare non so.
pasquale arciprete
Rullaggio
Rullaggio

no ma io sapevo che era è leggera la visita medica x il pilota civilem, solo e le scuole costano tantissimo, x la militare devi essere il padreterno se ci vuoi entrare e una buona raccomandazione alle spalle
Rispondi