x un mio amico
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
x un mio amico
salve a tutti ragazzi xsn nuovo di quì, mi sn iscritto alla voce di un mio amico che nn ha internet e ama diventare pilota un gg, ma ha 2 problemi e vorrebbe sapere se può o nn potrtebbe diventare un pilota
il primo è che da piccolo ha subito un operazione ai testicoli, ora ne ha uno mi disp dirlo però..nn ha problmi sessuali x quello che mi ha detto.
il secondoo è che ha i piedi nn piatti ma quaasi, porta i plantari, ma nn sono completamente piatti
se qualcuno di voi può auitarmi a rispondere a queste domande, grazie mille ciasuu
il primo è che da piccolo ha subito un operazione ai testicoli, ora ne ha uno mi disp dirlo però..nn ha problmi sessuali x quello che mi ha detto.
il secondoo è che ha i piedi nn piatti ma quaasi, porta i plantari, ma nn sono completamente piatti
se qualcuno di voi può auitarmi a rispondere a queste domande, grazie mille ciasuu
- gattocicova
- 01000 ft
Re: x un mio amico
Capisco che è bello far l'amore con il proprio lavoro, ma se uno fa il pilota mica deve usare i testicoli
e poi, dalle conoscenze mediche che ho, ricordo che un uomo continua a chiamarsi tale anche con un testicolo solo 

In un modo o nell'altro, a terra ci arrivi...
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Per i testicoli sono quasi certo che non ci siano problemi, in quanto non è un problema che influisce o può influire sulle capacità di condotta del mezzo. Per i piedi piatti non sono certo, francamente...pasquale arciprete ha scritto:salve a tutti ragazzi xsn nuovo di quì, mi sono iscritto alla voce di un mio amico che nn ha internet e ama diventare pilota un gg, ma ha 2 problemi e vorrebbe sapere se può o nn potrtebbe diventare un pilota
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

-
- Rullaggio
io penso che lui preoccupava + i piedi, perkè so che nell'aeronautica militare i piedi piatti nn sono ammessi a dire il vero anke nell'esercito normale, se qualcuno ha già qesperienze nelle visite se può aiutralo a risp, lo stesso x i testicoli so almeno x l'esercito che controllano sempre perché può portare a problemi psicologico, quando uno è + su e l'altro + sotto, però cn uno nn so se ci sono problemi, queste sono cose che mi sono state dette nn so niente x certo, aspetto ancora vostre rispostr, grazie x l'interessamento
-
- FL 500
......................................!!!!!!! (zitta,stai zitta,zittaaaaaaaaaaaaa!!!!)gattocicova ha scritto: ricordo che un uomo continua a chiamarsi tale anche con un testicolo solo

Tirate fuori le JAR OPS o come accidenti si chiamano PERFAVORE!!!!pasquale arciprete ha scritto:io penso che lui preoccupava + i piedi, perkè so che nell'aeronautica militare i piedi piatti nn sono ammessi a dire il vero anke nell'esercito normale, se qualcuno ha già qesperienze nelle visite se può aiutralo a risp, lo stesso x i testicoli so almeno x l'esercito che controllano sempre perché può portare a problemi psicologico, quando uno è + su e l'altro + sotto, però cn uno nn so se ci sono problemi, queste sono cose che mi sono state dette nn so niente x certo, aspetto ancora vostre rispostr, grazie x l'interessamento

-
- Rullaggio
beh allorq lgi do la buona notizia che c'è la fa allora?hihihi
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Non mi risultano problemi per i piedi piatti.
Sui testicoli non mi soffermo, nn gliene frega niente a nessuno, per pilotare un aereo ci vuole tatto di sedere e cervello.

Sui testicoli non mi soffermo, nn gliene frega niente a nessuno, per pilotare un aereo ci vuole tatto di sedere e cervello.

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Jacopo
- 10000 ft
Bisogna vedere cosa dicono le hostess però
Ok scusate solita battuta

Ok scusate solita battuta

Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

- davymax
- B737 Captain
....anzi, meglio uno in meno visto che nell'ambiente aviazione è gia pieno di co***oni...gattocicova ha scritto:Capisco che è bello far l'amore con il proprio lavoro, ma se uno fa il pilota mica deve usare i testicolie poi, dalle conoscenze mediche che ho, ricordo che un uomo continua a chiamarsi tale anche con un testicolo solo
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
-
- Rullaggio
ragazzi vi ringrazio tutti x l'aiuto che ci avete fornito, spero che gli andrà tutto bene e che lui come tutti voi riusciate ad arrivare al vostro sogno
-
- FL 150
Ho fatto la visita di prima classe due settimane fa... diciamo che non ho tolto ne i calzini ne le mutande
quindi gli direi di andare tranquillo se vuole fare il pilota civile.
Se vuole intraprendere la carriera militare non so.

Se vuole intraprendere la carriera militare non so.
-
- Rullaggio
no ma io sapevo che era è leggera la visita medica x il pilota civilem, solo e le scuole costano tantissimo, x la militare devi essere il padreterno se ci vuoi entrare e una buona raccomandazione alle spalle