Salve ragazzi, ho prenotato online un voli andata/ritorno Pisa-Londra, il fatto è che ryan mi mette i seguenti orari:
Pisa - Londra: partenza 14:10 arrivo 15:30
Londra - Pisa: partenza 15:20 arrivo 18:30
mi chiedo ma come è possibile che all'andata il viaggio dura un'ora e mezzo circa e al ritorno 3 ore??? tralasciando il fatto che ho paura di volare... la ryan è ancora affidabile?
grazie per le eventuali risposte e commenti
Ryan Air Pisa-Londra info su orari
Moderatore: Staff md80.it
- bigghè
- Rullaggio
-
- Rullaggio
Re: Ryan Air Pisa-Londra info su orari
il volo dura 2 ore, gli orari sono in base anche alla differte orario in vigore nel Regno Unito cioè un ora in meno rispetto l'Italia
- bigghè
- Rullaggio
ok grazie mille, e per quanto riguarda servizi personale e flotta ryan come sta messa?sempreblu07 ha scritto:il volo dura 2 ore, gli orari sono in base anche alla differte orario in vigore nel Regno Unito cioè un ora in meno rispetto l'Italia

- TravellerAZ
- 05000 ft
I servizi sono buoni,cioè è una low cost,a bordo le cose si pagano per esempio e vola su aeroporti non centralissimi ma tu dovresti arrivare a STN che non è tanto diverso da LGW per distanza dal centro ed è ben collegato sia con pullman che con treni.
è una buona compagnia,la flotta è moderna,tenuta OTTIMAMENTE,sicurissima e composta di boeing 737-800 che sono dei bei pezzi di aerei...il personale io l'ho trovato sempre gentile e qualificato...vola tranquillo hai scelto bene!
l'unica cosa attento che il bagaglio non superi il peso prestabilito perchè badano in modo fiscale all'eccedenza peso e la fanno pagare.
è una buona compagnia,la flotta è moderna,tenuta OTTIMAMENTE,sicurissima e composta di boeing 737-800 che sono dei bei pezzi di aerei...il personale io l'ho trovato sempre gentile e qualificato...vola tranquillo hai scelto bene!
l'unica cosa attento che il bagaglio non superi il peso prestabilito perchè badano in modo fiscale all'eccedenza peso e la fanno pagare.