Ryan Air Pisa-Londra info su orari

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
bigghè
Rullaggio
Rullaggio

Ryan Air Pisa-Londra info su orari

Messaggio da bigghè »

Salve ragazzi, ho prenotato online un voli andata/ritorno Pisa-Londra, il fatto è che ryan mi mette i seguenti orari:

Pisa - Londra: partenza 14:10 arrivo 15:30
Londra - Pisa: partenza 15:20 arrivo 18:30

mi chiedo ma come è possibile che all'andata il viaggio dura un'ora e mezzo circa e al ritorno 3 ore??? tralasciando il fatto che ho paura di volare... la ryan è ancora affidabile?

grazie per le eventuali risposte e commenti
sempreblu07
Rullaggio
Rullaggio

Re: Ryan Air Pisa-Londra info su orari

Messaggio da sempreblu07 »

il volo dura 2 ore, gli orari sono in base anche alla differte orario in vigore nel Regno Unito cioè un ora in meno rispetto l'Italia
bigghè
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da bigghè »

sempreblu07 ha scritto:il volo dura 2 ore, gli orari sono in base anche alla differte orario in vigore nel Regno Unito cioè un ora in meno rispetto l'Italia
ok grazie mille, e per quanto riguarda servizi personale e flotta ryan come sta messa? :roll:
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

I servizi sono buoni,cioè è una low cost,a bordo le cose si pagano per esempio e vola su aeroporti non centralissimi ma tu dovresti arrivare a STN che non è tanto diverso da LGW per distanza dal centro ed è ben collegato sia con pullman che con treni.
è una buona compagnia,la flotta è moderna,tenuta OTTIMAMENTE,sicurissima e composta di boeing 737-800 che sono dei bei pezzi di aerei...il personale io l'ho trovato sempre gentile e qualificato...vola tranquillo hai scelto bene!
l'unica cosa attento che il bagaglio non superi il peso prestabilito perchè badano in modo fiscale all'eccedenza peso e la fanno pagare.
Rispondi