Si? E che fate mi tirate i robottini e le chiavi della macchina?dodullo ha scritto: Moderatoriiiiiiiiiii,
dite ad air che se vuole parlare di ISA vada di là...che ce lo magnamo a colazione.....

ROOOOOOOOTFL (sbo-bonk!)
Moderatore: Staff md80.it
Si? E che fate mi tirate i robottini e le chiavi della macchina?dodullo ha scritto: Moderatoriiiiiiiiiii,
dite ad air che se vuole parlare di ISA vada di là...che ce lo magnamo a colazione.....
jasair ha scritto:Per quanto riguarda Ryanair ed Alghero...
...il volo da/per Ciampino è stato bloccato prima per il discorso della continuità territoriale, dopo che questo punto è stato superato a favore di Ryanair Enac si è messa di traverso in relazione agli slot disponibili su Ciampino...se non troveranno altre scuse per creare problemi a Ryan quel volo verrà rimesso.
Allora, se fornire aiuti di stato in cambio di passeggeri è lecito, perchè non fornirne anche ad AZ che porta 26 milioni di passeggeri in tutto il paese, paga 20.000 dipendenti che pagano le tasse, paga i servizi handling, genera 100000 posti di lavoro di indotto e sostiene intere aree come malpensa?jasair ha scritto: Sugli aiuti SOGEAAL in parte sono d'accordo con voi, ma è anche vero che l'aeroporto ed il territorio guadagnano molto dal traffico sviluppato da Ryanair; su 17 rotte aperte da/per Alghero 12 sono effettuate da FR e se l'aeroporto ha raggiunto facilmente 1.300.000 passeggeri nel 2007 lo deve principalmente a Ryanair.
Permettimi, ma "non mi piace ma mi rendo conto che al mondo oggi funziona cosi!!" non è che per caso sei un po' tu fuori dal mondo? Con quelle affermazioni cosa pensavi che tutti stessero li a dire "ma che bravo, che acume". Scusa questo è un forum e fortunamente ognuno a diritto e dovere di scrivere quello che pensa assumendosene le proprie responsabilità (W la libertà). Se scrivi cose che agli altri non vanno te ne devi assumere le critiche. Non puoi pensare che il mondo giri intorno a quello che pensi tu.ShaneSlowmotion ha scritto:mi dispiace che l'avete presa sul personale, mi dispiace anche vedere che molti non si sono contenuti nell'attaccarmi, ma fa niente vorrà dire che da ora in poi scriverò l'opposto di quello che penso, per non scontentare la massa, non mi piace ma mi rendo conto che al mondo oggi funziona cosi!!
ad ogni modo mi spiace se qualcuno si è sentito tirato in causa da quanto ho detto e sinceramente non vedo il perchè, e nn vedo nemmeno cosa abbia detto di tanto lontano dalla verità
E "fungeranno" ancora per un bel po', stai tranquillo. Come le compagnie classiche d'altronde.Zortan ha scritto:Ho appena prenotato un volo A/R Forlì-Londra con ryanair.
205 euro in 2 con imbarco prioritario, 1 bagaglio in stiva, assicurazione etc...
Direi che non è male. Quindi le low cost fungono ancora.
PS: dal 27 al 31 marzo.
Aspetta...che gli aiuti di Stato non siano leciti siamo d'accordo...così è la legge e "andrebbe" rispettata...quello che voglio dire è che mentre questi aiuti li vedo veramente irregolari su rotte richieste (LIN-FCO ad esempio), su altre tratte non la vedo poi così male in quanto aiuta a sviluppare il territorio.air.surfer ha scritto: Allora, se fornire aiuti di stato in cambio di passeggeri è lecito, perchè non fornirne anche ad AZ che porta 26 milioni di passeggeri in tutto il paese, paga 20.000 dipendenti che pagano le tasse, paga i servizi handling, genera 100000 posti di lavoro di indotto e sostiene intere aree come malpensa?
Se sono vietati, sono vietati.