777-300 EMIRATES e corrente per Notebook

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
petualce
00500 ft
00500 ft

777-300 EMIRATES e corrente per Notebook

Messaggio da petualce »

Salve a tutti gli amici del forum. Domenica partirò per Sydney e volevo sapere se nel loro aereo the verrà utilizzato per la tratta Dubai-Bangkok Bangkok-Sydney c'e la possibilità di tener caricato il notebook.

Grazie per le risposte.

Nicola
AZff
02000 ft
02000 ft

Re: 777-300 EMIRATES e corrente per Notebook

Messaggio da AZff »

io ho fatto un volo diretto ..anni fa....con a345 da dxb diretto a syd e c'erano le prese per la corrente in y
comunque sui 773 non mi pare forse...vedi di capire se e config a tre classi o a due! 8)
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

petualce ha scritto:Domenica partirò per Sydney

Grazie per le risposte.

Nicola
In Australia per il Laptop okkio agli adattatori! Comunemente si trovano adattatori per "plug" a due spinotti
spina2.jpg
ma probabilmente a te ne serve uno a tre spinotti che io ho trovato solo in certi negozi di informatica/telefonia.
Spina.jpeg
Spero che le foto mi aiutino a spiegare... :oops:
Su Emirates non so dirti, scusa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
petualce
00500 ft
00500 ft

Messaggio da petualce »

Grazie a tutti per le risposte!
Ho trovato la conferma ufficiale sul sito emirates! Adesso però bisognerebbe sapere che Presa utilizzano ih ih :-)
Ho il kit "del viaggiatore" speriamo...

Ora Emirates offre una nuova generazione di sedili nell'Economy Class di determinati aeromobili. Con più spazio per le gambe, un angolo di inclinazione del sedile maggiore e uno spazio di 105 cm fra sedili, ora l'Economy Class di Emirates offre più comfort anche ai passeggeri più alti.

I sedili della nuova generazione presentano anche centinaia di canali di intrattenimento su uno schermo panoramico da 10,6", oltre a una presa di corrente individuale.

Ciao un saluto.

Nicola
Rispondi