Salve a tutti gli amici del forum. Domenica partirò per Sydney e volevo sapere se nel loro aereo the verrà utilizzato per la tratta Dubai-Bangkok Bangkok-Sydney c'e la possibilità di tener caricato il notebook.
Grazie per le risposte.
Nicola
777-300 EMIRATES e corrente per Notebook
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
- AZff
- 02000 ft
Re: 777-300 EMIRATES e corrente per Notebook
io ho fatto un volo diretto ..anni fa....con a345 da dxb diretto a syd e c'erano le prese per la corrente in y
comunque sui 773 non mi pare forse...vedi di capire se e config a tre classi o a due!
comunque sui 773 non mi pare forse...vedi di capire se e config a tre classi o a due!

CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

- LIDT
- FL 200
In Australia per il Laptop okkio agli adattatori! Comunemente si trovano adattatori per "plug" a due spinotti ma probabilmente a te ne serve uno a tre spinotti che io ho trovato solo in certi negozi di informatica/telefonia. Spero che le foto mi aiutino a spiegare...petualce ha scritto:Domenica partirò per Sydney
Grazie per le risposte.
Nicola

Su Emirates non so dirti, scusa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- 00500 ft
Grazie a tutti per le risposte!
Ho trovato la conferma ufficiale sul sito emirates! Adesso però bisognerebbe sapere che Presa utilizzano ih ih
Ho il kit "del viaggiatore" speriamo...
Ora Emirates offre una nuova generazione di sedili nell'Economy Class di determinati aeromobili. Con più spazio per le gambe, un angolo di inclinazione del sedile maggiore e uno spazio di 105 cm fra sedili, ora l'Economy Class di Emirates offre più comfort anche ai passeggeri più alti.
I sedili della nuova generazione presentano anche centinaia di canali di intrattenimento su uno schermo panoramico da 10,6", oltre a una presa di corrente individuale.
Ciao un saluto.
Nicola
Ho trovato la conferma ufficiale sul sito emirates! Adesso però bisognerebbe sapere che Presa utilizzano ih ih

Ho il kit "del viaggiatore" speriamo...
Ora Emirates offre una nuova generazione di sedili nell'Economy Class di determinati aeromobili. Con più spazio per le gambe, un angolo di inclinazione del sedile maggiore e uno spazio di 105 cm fra sedili, ora l'Economy Class di Emirates offre più comfort anche ai passeggeri più alti.
I sedili della nuova generazione presentano anche centinaia di canali di intrattenimento su uno schermo panoramico da 10,6", oltre a una presa di corrente individuale.
Ciao un saluto.
Nicola