Ecco cosa mancava!!!

Nato da poco ed in veloce evoluzione. Da seguire (e magari contribuire)
Moderatore: Staff md80.it
A nord della testata della pista 28 (dove passa il canale, zona in cui fanno spesso lavori) ci sono ancora i terrapieni che esistevano una volta? Con uno zoom medio si riusciva a scattare durante l'atterraggio senza la rottura di maroni della recinzione.Challenger3 ha scritto:Io ho scritto una guida allo spotting per Bergamo Orio al Serio, visto che in rete non esiste ancora!![]()
http://www.jetaviationphotos.it/index.p ... &Itemid=59
Il problema è tradurla in inglese
Non saprei, non ci sono mai stato.mcgyver79 ha scritto: A nord della testata della pista 28 (dove passa il canale, zona in cui fanno spesso lavori) ci sono ancora i terrapieni che esistevano una volta? Con uno zoom medio si riusciva a scattare durante l'atterraggio senza la rottura di maroni della recinzione.
Ciaoooo0.
Uhm, gustoso... anche perché io intendevo un punto più vicino alla testata pista e ho scoperto una postazione per me nuova.Challenger3 ha scritto:Non saprei, non ci sono mai stato.
Mi sembra che c'era un post di alessandrogentili su quello spotting-point
PS: Trovato!
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 8&p=265324
Purtroppo lo spotting-point delle "vasche" è stato chiuso pochi mesi famcgyver79 ha scritto: Uhm, gustoso... anche perché io intendevo un punto più vicino alla testata pista e ho scoperto una postazione per me nuova.![]()
Grazie!!!
Ciaooooo.