Sotto coi pareri!!

Moderatore: Staff md80.it
Beh, piccole differenze fra aeroporti: aspettare 25 minuti a Fano non ti capiterà mai, ed al mio primo volo da solista praticamente hanno sgombrato l' aeroporto per meio al mio primo solista ho aspettato 25 minuti, praticamente hanno sgombrato l' eroporto prima di farmi partireva che era il primo solista ma vuoi che potessi fare tanti danni da mandare via tutti?
Mi spiace, ma non sono in aeroporto Sabato pomeriggio... Però non so se è il momento migliore per andare il Sabato pomeriggio: gli istruttori quasi sicuramente sono in volo. Potresti chiamare e dire che arrivi (magari, che so, un Martedì mattina) e chiedere di parlare con Giordano, il capoistruttorese questo sabato dovesse essere bello e ci fosse l' aereo disponibilepotrei venire giù a fano a fare una visitina alla FW se sei li in zona magari ti fai un giro in aeroporto così ci conosciamo e scambiamo 2 chiacchiere.
![]()
Svolacchi con l'Itaer a bordo del CC? Lasciami un tuo recapito,se sei in zona ci possiamo fare un voletto assieme una volta!Rixx ha scritto:già..... peccato che forse non ci volerò più, è stato il mio primo aereo e mi ci ero affezionato.... adesso mi diletto col 172 che hai alle spalle
AffirmRixx ha scritto:@ I-AINC ti è arrivato l' MP con i dati?