...come sapete l'austria insieme alla svizzera ospiterà a giugno gli europei di calcio, e da buon sportivo e tifoso nn potevo farmi mancare una visita "esterna" allo stadio della finale ...sottolineo esterna perchè ho avuto la fortuna che seppure era tutto chiuso c'era una festa per un concorso fatto dal billa (supermercati austriaci e sponsor degi europei) e ho avuto la possibilità di introfularmi nella sala vip e vedere il campo di gioco...

..e la mia povera ragazza che aspetteva fuori e mi seguiva durante i giri attorno lo stadio per trovare una porta d'ingresso...
per primo ecco a voi trix e flix, mascotte degli europei,il terzo nn è una mascotte anche se può sembrarlo
260_800x600.jpg
stadio
250_800x600.jpg
246_800x600.jpg
254_800x600.jpg
255_800x600.jpg
256_800x600.jpg
sul cancello di ingresso....chissà chi ce l'ha messo..il calcio ha un linguaggio universale
252_800x600.jpg
....dopo aver visitato l'albertina, camminato per la ringerstrasse,visto l'operà e il parlamento, la scuola spagnola di equitazione....il palazzo dell'onu la torre del danubio, e un altro bel pò di monumenti è giunto il momento di partire (arrivano le foto degli aerei!!!!)..
che dire di vienna??? in una parola:...senza parole.
mi dispiace per l'italia ma lì è europa vera, mai aspettato un treno o una metro per più di 20 e dico 20 secondi, pulizia (detto da un napoletano) cordialità disponibilità gentilezza e rispetto per la loro città sono il loro modo di vivere..il cibo?ottimo..i prezzi?? per mangiare fuori al ristorante si spende davvero poco ( parte l'acqua 75 cl 5 euro e 10

)...mi sono davvero innamorato di questa città....
ed ora giunti a martedi..ecco arrivare tormenta di vento e neve che ci accompagnerà fin quando nn lasceremo l'austria.....
continue...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.