Dovevo iniziare il corso ATPL Modulare all'Aernova il 25 Febbraio, poi rinviato un milione di volte e ora la scuola è stata messa a terra dall'ENAC fino al 17 Maggio... Dovendo affrontare una spesa ingente non voglio assolutamente affidarmi ad una scuola precaria, anche se tempo fa non lo era... Voglio sicurezza sulla mia licenza e sicurezza di volare!
Molti ragazzi che stavano già finendo l'ATPL sono andati presso altre scuole e io assieme ad altri 3 che dovevam iniziare il corso abbiam abbandonato.
Ora...Abitando a Ravenna e avendo buone scuole all'aeroporto di Forlì ho scartato in primis l'idea di andare a Fano, Pescara, Venegono, Roma e altri....
A conti fatti non rimane che Professione Volare... Non ho mai avuto una particolare simpatia per questa scuola, per l'aria che si respirava e l'atteggiamento degli allievi....ma a conti fatti loro volano (e tanto..), hanno aerei nuovi di pacca e........il corso costa 500€ in meno che ad Aernova!!! Almeno per quanto riguarda il modulare che farò io!!
Spero vivamente di ricredermi sull'ambiente che, la prima volta, non mi ha dato una bella impressione...
Ora...c'è qualcuno che inizierà il corso ATPL il 19 Maggio di quest'anno?
Ho fatto questa lunga premessa solo perchè ho sempre detto di non avere mai avuto una gran simpatia verso PV....Però a conti fatti, costa meno e ho certezze sul mio investimento.... Non si può rischiare... Grazie a tutti