Iberia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
madeline
05000 ft
05000 ft

Iberia

Messaggio da madeline »

ragazzi che mi dite di confort,sicurezza e cose varie dell'iberia?grazie ci devo andare negli USA
un ultima cosa,qualcuno sa come posso risalire alla configurazione degli aereii in modo da potermi scegliere i posti,devo prendere un volo AF!
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Iberia

Messaggio da mcgyver79 »

Il classico sito Seatguru non riporta Iberia, ma puoi andare direttamente nella sezione flotta del sito della compagnia spagnola, scegliere il velivolo e poi andare nel tab Plane: lì c'è una mappa mignon della configurazione.

Invece AF su Seatguru c'è, puoi andare lì.

Ciaooooo.
McGyver
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

madeline ha scritto:ragazzi che mi dite di confort,sicurezza e cose varie dell'iberia?grazie ci devo andare negli USA
Io la definirei una compagnia con un buon livello di servizi, ma non al livello di LH, AF, BA.
madeline ha scritto:un ultima cosa,qualcuno sa come posso risalire alla configurazione degli aereii in modo da potermi scegliere i posti,devo prendere un volo AF!
Anche il sito di Air France riporta la seat map.

L'unica cosa da notare è che stanno arrivando dei 773 configurati in 3-4-3 in economy che andranno su altre rotte oltre alle solite CIO in qui stavano le macchine con quella configurazione.
Ma non so esattamente quali.

Ciao
Massimo
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Maxlanz ha scritto:
Io la definirei una compagnia con un buon livello di servizi, ma non al livello di LH, AF, BA.
La sicurezza è standardizzata ai livelli europei, quindi ottima.Per il resto, quoto Maxlanz.
Immagine
Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

araial14 ha scritto: La sicurezza è standardizzata ai livelli europei, quindi ottima.
ça va sans dire.

Non l'avevo scritto perchè lo ritengo fuor di dubbio, ma fai bene a ricordarlo.

Ciao
Massimo
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Fatto l'anno scorso Milano/Madrid/Città del Messico e ritorno
tutto bene, unica cosa non hanno i PVT, ma con un buon libro e la scelta del posto vicino allo schermo LCD il viaggio passa ugualmente veloce

ciao
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

ci ho volato qualche annetto fa per new york...gli aerei sono stati B747 e A340...non è male,molto standard,il cibo non è proprio immangiabile e gli standard di sicurezza sono,ovviamente,molto molto alti,al pari di altre compagnie europee...i servizi,come ho già detto,sono molto standard,niente PVT sugli aerei a lungo raggio inoltre.
del volo NYC-MAD mi ricordo che fece 3-4 ore di ritardo(ci offrirono la cena a spese loro per il disagio arrecato)...
ora non utilizza più B747 ma solo A340...bellissimi aerei!
un gradino in meno rispetto ad LH o AZ direi...
Rispondi