ragazzi che mi dite di confort,sicurezza e cose varie dell'iberia?grazie ci devo andare negli USA
un ultima cosa,qualcuno sa come posso risalire alla configurazione degli aereii in modo da potermi scegliere i posti,devo prendere un volo AF!
Iberia
Moderatore: Staff md80.it
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Iberia
Il classico sito Seatguru non riporta Iberia, ma puoi andare direttamente nella sezione flotta del sito della compagnia spagnola, scegliere il velivolo e poi andare nel tab Plane: lì c'è una mappa mignon della configurazione.
Invece AF su Seatguru c'è, puoi andare lì.
Ciaooooo.
Invece AF su Seatguru c'è, puoi andare lì.
Ciaooooo.
McGyver
-
- FL 300
Io la definirei una compagnia con un buon livello di servizi, ma non al livello di LH, AF, BA.madeline ha scritto:ragazzi che mi dite di confort,sicurezza e cose varie dell'iberia?grazie ci devo andare negli USA
Anche il sito di Air France riporta la seat map.madeline ha scritto:un ultima cosa,qualcuno sa come posso risalire alla configurazione degli aereii in modo da potermi scegliere i posti,devo prendere un volo AF!
L'unica cosa da notare è che stanno arrivando dei 773 configurati in 3-4-3 in economy che andranno su altre rotte oltre alle solite CIO in qui stavano le macchine con quella configurazione.
Ma non so esattamente quali.
Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
La sicurezza è standardizzata ai livelli europei, quindi ottima.Per il resto, quoto Maxlanz.Maxlanz ha scritto:
Io la definirei una compagnia con un buon livello di servizi, ma non al livello di LH, AF, BA.

-
- FL 300
ça va sans dire.araial14 ha scritto: La sicurezza è standardizzata ai livelli europei, quindi ottima.
Non l'avevo scritto perchè lo ritengo fuor di dubbio, ma fai bene a ricordarlo.
Ciao
Massimo
-
- 02000 ft
Fatto l'anno scorso Milano/Madrid/Città del Messico e ritorno
tutto bene, unica cosa non hanno i PVT, ma con un buon libro e la scelta del posto vicino allo schermo LCD il viaggio passa ugualmente veloce
ciao
tutto bene, unica cosa non hanno i PVT, ma con un buon libro e la scelta del posto vicino allo schermo LCD il viaggio passa ugualmente veloce
ciao
- TravellerAZ
- 05000 ft
ci ho volato qualche annetto fa per new york...gli aerei sono stati B747 e A340...non è male,molto standard,il cibo non è proprio immangiabile e gli standard di sicurezza sono,ovviamente,molto molto alti,al pari di altre compagnie europee...i servizi,come ho già detto,sono molto standard,niente PVT sugli aerei a lungo raggio inoltre.
del volo NYC-MAD mi ricordo che fece 3-4 ore di ritardo(ci offrirono la cena a spese loro per il disagio arrecato)...
ora non utilizza più B747 ma solo A340...bellissimi aerei!
un gradino in meno rispetto ad LH o AZ direi...
del volo NYC-MAD mi ricordo che fece 3-4 ore di ritardo(ci offrirono la cena a spese loro per il disagio arrecato)...
ora non utilizza più B747 ma solo A340...bellissimi aerei!
un gradino in meno rispetto ad LH o AZ direi...