Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Un erroraccio tecnico che sta scatenando un discreto putiferio, visto che la compagnia ha invalidato gli acquisti mentre gli acquirenti pensano di essere dalla parte della ragione.
ma è la semplice legge del mercato. se mi vedo offerto unn prodotto anche ad un costo che io ritengo irrisorio, io comunque lo prendo...la colpa è della compagnia che ha caustao quest'errore..poi nel mercato tante volte illudono noi consumatori (ad esempio qunado mettono i prezzi 15, 99 che noi crediamo sia 15 invece già è 16), è giusto ogni tanto avere noi la meglio...fortunati queste persone a sto punto..allora dovremmo non prenderei mai i biglietti delle low coast perchè a volte ci sono offerti a prezzi minimi,e come dice aer lingus,non sono ragionevoli per un volo.
mcgyver79 ha scritto:Un erroraccio tecnico che sta scatenando un discreto putiferio, visto che la compagnia ha invalidato gli acquisti mentre gli acquirenti pensano di essere dalla parte della ragione.