ho 26 anni è mi piace un sacco girare! ho sempre avuto un paura fottuta di salire in aereo

su consiglio di un altro amico presi il primo volo completamente ubriaco e devo dire che la cosa funziono abbastanza partimmo alla volta di londra alle sei del mattino io per prepararmi andai a ballare la sera prima e uscito ho continuato a bere grappa fino al check in salgo in aereo stanco e unbriachissimo mi addormento prima che decolli (e non ricordo nemmeno di aver fatto il check in) e vengo svegliato a londra dal mio amico che mi racconta di un volo tranquillissimo!
Rincuorato dal primo volo decido di affrontare il secondo volo da sobrio...decollo tutto ok, l'aereo sale tutto ok, prima mezz'oretta di viaggio tutto ok...dopo un po' si percepisce a detta di tutti una piccolissima turbolenze PANICO TOTALE...mi ritorna il terrore e dura per tutto il resto del volo che mi è sembrato infinto (i due bambinetti che piangeva davanti a me non mi hanno di certo aiutato a tenere la calme

ho passato la restante parte della vacanza a spasso per i paesi baschi con il pensiero fisso di dover salire sull'aereo per tornare a casa in paranoia totale e con l'idea fissa di tornare in treno (cosa che per altro avevo già fatto!)! Mi faccio forza non voglio cedere e prendo il volo di ritorno saragozza - orio al serio! risulta una fotocopia del volo londra-biarritz! alla prima micro turbolenza ricomicia il terrore totale!!!
quest'estate con gli amici si pensava di andare in norvegia ma il pensiero riprovare quel terrore mi frena più dell'idea di farmi 40 ore e più tra treni e stazioni per rangiggere la meta!
cosa faccio ? esiste la possibilità di non trovare turbolenze? divento alcolizzato e volo sotto spirito? mi faccio 40 ore di viaggi? o rinuncio alla norvegia e alla mia passione per la mitologia nordica?
scusate il disturbo e grazie a chi vorrà rispondermi!