Personalmente l'importante è che i contribuenti italiani ci rimettano meno soldi possibili, Alitalia o non Alitalia.i_disa ha scritto:questo si poteva immaginare sin dall inizio, ma aspettiamo prima di pronunciarci! in questo momento non m importa a chi sia ceduta, l importante è far 'risollevare' la nostra Alitalia!Davidino ha scritto:Non c'era dubbi di sorta che sarebbe stata regalata all'amico degli amici.
sono stato sempre propenso ad AF, ma adesso che si è ritirata, non "tifo"per nessuno. come ho gia detto, l importante è far 'risollevare' AZ e limitare al massimo gli esuberi del personale..
Il problema è che sarà il solito regalo agli amici degli amici.
Riguardo alla ristrutturazione di Alitalia onestamente poi facciano quel che credono i nuovi padroni, certamente mi dispiace per chi ci lavora e che ovviamente ha paura di perdere il lavoro ma se compagnie del calibro di Air France e Lufthansa progettavano massicci esuberi di maestranze non ci vedo nulla di positivo per i dipendenti Alitalia, l'importante è che non si continui a pagare con i soldi di tutti questo teatrino che è diventata Alitalia!