Buonasera a tutti!
Si avvicina l'estate,si avvicinano le vacanze.

..come ogni anno,prima di partire,volevo chiedervi informazioni riguardo la compagnia,i trasferimenti e gli aeroporti. Inoltre,per la prima volta dovrò affrontare da solo un volo molto lungo fino in Cina. Partirò verso metà luglio con la Swiss da Malpensa e arriverò a Zurigo
Terminal A,l'altro volo per Shanghai sempre con Swiss (inaugurato proprio oggi!) parte dal
Terminal E,volevo sapere come faccio ad arrivare al Terminal E dal Terminal A? Com'è l'aeroporto di Zurigo? C'è molta confusione come a CDG o LHR? Se volessi andare anche alla terrazza del Terminal B per vedere gli aerei da vicino cosa mi consigliate di fare? Ho circa 2 ore di connessione...ce la farò a spottare e ad arrivare con calma al Terminal E?
Ci si trova bene con Swiss? (interni aerei,cibo,comfort...) Ho letto che è l'unica compagnia europea con PTV da 9" in economy class,è vero? Un'ultima cosa,i posti che ho scelto sono i seguenti: sul ARJ100 il 5A e 15A (l'ala mi coprirà la vista?); sul A340 il 26A e 26K,andranno bene?
Scusate se ho scritto questo post così lungo ma volevo togliermi ogni dubbio...in cambio tante foto con un bel report

!!!
GRAZIE!!!