AZ2019 LIN 7.30-FCO 8.40bomber78 ha scritto:contepaletta ha scritto:mi posti gli orari per cortesia?![]()
dal sito alitalia mi fa partire da linate o alle 7 ( ma pagando 200 euro in piu!!!!) oppure alle 6.30. quindi mezz'ora prima
non considera coincidenze con partenze posteriori alle 7
prendendo il 7.45 con arrivo alle 8.55 a fco direi che è impossibile prendere il LAX
Inaugurato nuovo volo diretto Alitalia FCO-LAX
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Re: Inaugurato nuovo volo diretto Alitalia FCO-LAX
-
- 05000 ft
.......ti faccio notare che alle 8.40 hai l'imbarco a fco per lax, non ce la farai mai a scendere dal volo per linate, attraversare l'aeroporto passando i controlli doganali ed imbarcarti per lax.contepaletta ha scritto:AZ2019 LIN 7.30-FCO 8.40bomber78 ha scritto:contepaletta ha scritto:mi posti gli orari per cortesia?![]()
dal sito alitalia mi fa partire da linate o alle 7 ( ma pagando 200 euro in piu!!!!) oppure alle 6.30. quindi mezz'ora prima
non considera coincidenze con partenze posteriori alle 7
prendendo il 7.45 con arrivo alle 8.55 a fco direi che è impossibile prendere il LAX
qs volo non lo vendono accoppiato al lax, alitalia considera voli di transito al max il lin-fco delle 7.00
suvvia, non chiediamo l'impossibile ad az ma soprattutto ad adr

- classezara
- 05000 ft
bomber78 ha scritto:.......ti faccio notare che alle 8.40 hai l'imbarco a fco per lax, non ce la farai mai a scendere dal volo per linate, attraversare l'aeroporto passando i controlli doganali ed imbarcarti per lax.
qs volo non lo vendono accoppiato al lax, alitalia considera voli di transito al max il lin-fco delle 7.00
suvvia, non chiediamo l'impossibile ad az ma soprattutto ad adr

senza contare le probabilità di ritrovarti senza bagaglio all'arrivo!!!
Questa storia di LIN è un poco trita... ne abbiamo già parlato più e più volte. Ammettiamo pure che LIN sia più comodo per i Milanesi... ma in lombardia non ci sono solo i Milanesi!!!contepaletta ha scritto:Se parti da LIN sono 14h50m contro 14h40m con Swiss quindi solo 10 minuti di differenza, che poi si usi MXP o LIN a piacere solo quando fa comodo e' altro discorso, ma sempre Milano e'...
Inoltre LIN è del tutto insuff per far fronte alle esigenze del bacino di utenza lombardo... lo era già negli anni 90 figuriamoci oggi!!
Ultima modifica di classezara il 4 giugno 2008, 10:36, modificato 1 volta in totale.
-
- 05000 ft
calma....mi sa che non hai capito il dicorso fatto da contepaletta.classezara ha scritto:Questa storia di LIN è un poco trita... ne abbiamo già parlato più e più volte. Ammettiamo pure che LIN sia più comodo per i Milanesi... ma in lombardia non ci sono solo i Milanesi!!!contepaletta ha scritto:Se parti da LIN sono 14h50m contro 14h40m con Swiss quindi solo 10 minuti di differenza, che poi si usi MXP o LIN a piacere solo quando fa comodo e' altro discorso, ma sempre Milano e'...
Inoltre LIN è del tutto insuff per far fronte alle esigenze del bacino di utenza lombardo... lo era già negli anni 90 figuriamoci oggi!!
beh....in qs caso l'osservazione del ns amico era corretta in linea di principio, parlando di tempi su un volo con scalo è correttissimo prendere in considerazione sia i voli da lin che quelli da malpensa se si parla di milano, ha però toppato nel dire che da linate si sarebbero risparmiati 30 minuti in quanto con quel volo mai e poi mai si sarebbe preso la coincidenza per lax ( o almeno nessuno avrebbe corso qs rischio, ammesso che alitalia gli avrebbe venduto il volo)
- classezara
- 05000 ft
Se ho male interpretato chiedo venia... sull'argomento sono un poco ipersensibilebomber78 ha scritto:calma....mi sa che non hai capito il dicorso fatto da contepaletta.classezara ha scritto:Questa storia di LIN è un poco trita... ne abbiamo già parlato più e più volte. Ammettiamo pure che LIN sia più comodo per i Milanesi... ma in lombardia non ci sono solo i Milanesi!!!contepaletta ha scritto:Se parti da LIN sono 14h50m contro 14h40m con Swiss quindi solo 10 minuti di differenza, che poi si usi MXP o LIN a piacere solo quando fa comodo e' altro discorso, ma sempre Milano e'...
beh....in qs caso l'osservazione del ns amico era corretta in linea di principio, parlando di tempi su un volo con scalo è correttissimo prendere in considerazione sia i voli da lin che quelli da malpensa se si parla di milano, ha però toppato nel dire che da linate si sarebbero risparmiati 30 minuti in quanto con quel volo mai e poi mai si sarebbe preso la coincidenza per lax ( o almeno nessuno avrebbe corso qs rischio, ammesso che alitalia gli avrebbe venduto il volo)

-
- 05000 ft
Capitaclassezara ha scritto:
Se ho male interpretato chiedo venia... sull'argomento sono un poco ipersensibile
- ale94
- 02000 ft
ah...scusa!bomber78 ha scritto:ale94 ha scritto:parte alle 9.20!bomber78 ha scritto:fai mxp-zrh-lax partenza da mxp ore 11.00 arrivo a lax ore locali 16.40 ( 14.40 ore)classezara ha scritto:
Se parti da Milano e non vuoi perdere soldi/tempo sicuramente non passi per Fiumicino...
a differenza del volo alitalia che parte alle 7.00 ( levataccia) ed arriva a LAX alle 13.20 (15.20 ore), in comprenso ho visto che le partenze dei prox giorni vengono vendute a 590 euro tax comprese! un ottimo prezzo
...parlavamo di coincidenze da milano, se vuoi prendere il volo dell 9.20 da roma devi partire alle 7 da milano