[Bologna - LIPE]..Spottata del 06/06/08! CON SORPRESA!

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-AINC
FL 200
FL 200

[Bologna - LIPE]..Spottata del 06/06/08! CON SORPRESA!

Messaggio da I-AINC »

Ciao amici del forum!!
Ieri ero ad Ozzano per una sfilata della mia ragazza (poi rinviata a causa della pioggia), così, dopo averla portata ad Ozzano per le prove, ne ho aprofittato per andarmi a fare una mezza giornata di foto all'Aeroporto di Bologna assieme ad un mio amico, anche lui membro di md80.it... PS: DANILO METTI QUI LE TUE FOTO! (venute molto meglio delle mie...)...
Mi scuso per la qualità ma: se erano centrate mi venivano mosse o se mi venivano ferme non centravo l'obiettivo...vabbè :mrgreen:

Nella strada passiamo vicino al TAG-Terminal Aviazione Generale (ma l'AG come si deve) e infatti ci fermiamo a sbavare dietro a questo Gulfstream tirato a lucido...mamma mia che gioiello!!!!
Immagine

Solita rete del c....zzo, vabbè... Arriviamo così al punto di spot e infango per bene la macchina appena lavata :evil: ...ma il tutto è subito ricompensato con una chicca:
A320 GERMANWINGS...Livrea PARK INN...sarà una roba di materassi... Marche: D-AKHF
Immagine

Immagine

Immagine

Parte anche l'Albanian per Tirana...Marche: ZA-MAL
Immagine

Air France
Immagine

Cessna Citation Marche: CS-DMO
Immagine

Meridiana MD82 Marche: I-SMET :love1: l'ho usato nel 1994 per andare a Catania da Bologna :D
Immagine

Un King Air che ha riattaccato e mai più rivisto :mrgreen: Marche: I-MCAP
Immagine

ATR 42 Air Dolomiti Marche: I-ADLO
Immagine

Fokker 100 KLM Marche: PH-OFP
Immagine

Air France
Immagine

CRJ AirOne Marche: EI-DVR
Immagine

Immagine

Passa un CRJ200 Air Nostrum e poi LUFTHANSA 737-300!
Immagine

Piaggio P180 dell'AMI.... che aereo strano...e viene giù velocissimo!
Immagine

Uno scenario inquietante...il temporale era sopra di noi ma per fortuna ci ha circumnavigato :mrgreen:
Immagine

Sempre il 737 SpeedBird di prima....
Immagine

Si fa sempre più brutto....
Immagine

Falcon dell'AMI in atterraggio....visto che è passato anche il P180 forse a Bologna c'era qualcosa...
Immagine

AZA Md80 in atterraggio sempre col temporale sopra...l'effetto però è davvero suggestivo...
Immagine

Riparte l'I-SMET....prima è ridecollato anche l'embraer Air France atterrato qualche ora prima...
Immagine

Immagine

Bellissimo......
Immagine

Bene! Resoconto della giornata:
- Auto infangata, vabbè la rilaveremo...
- I-SMET, mi ha fatto molto piacere rivederlo.
- Falcon e P180 dell'AMI....buono..
- Germanwings in livrea speciale
- Il King Air non si sa ancora che fine abbia fatto :mrgreen:
- Il volo per New York era in ritardo di un'ora ma non siamo comunque riusciti a vederlo partire...amen!

Questo è tutto, alla prossima!!!!!!!!!!!!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
LIDT
FL 200
FL 200

Re: [Bologna - LIPE]..Spottata del 06/06/08! CON SORPRESA!

Messaggio da LIDT »

Grazie I-AINC per le foto!

In effetti la zona AG del Marconi è molto "valida"... peccato che sia protetta non da una ma da due recinzioni!

Spettacolare il 320 GermanWings che mi ha ricordato tanto questo incredibile pastrocchio :D VW di qualche anno fa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Fantastiche foto; quelle che hanno per sfondo il cielo cupo sono veramente impressionanti ed inquietanti.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

Messaggio da MikeAlphaX-ray »

bello il german wings in versione Arlecchino!!!
Bravo belle foto!
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

Messaggio da MikeAlphaX-ray »

I-AINC ha scritto: una chicca:
A320 GERMANWINGS...Livrea PARK INN...sarà una roba di materassi... Marche: D-AKHF
Immagine
ci stavo ripensando come uno scemo a quest'aereo.... e penso che non abbiamo badato a spese per la livrea cosi variegata e alla faccia di chi come AP - LH - AF in pratica hanno solo la coda disegnata! beh.... comunque è stato fatto da una società che si occupa di prenotazioni alberghiere! http://www.parkinn.com spero non sia preso a male il link che ho messo....
Rispondi