Ieri ero ad Ozzano per una sfilata della mia ragazza (poi rinviata a causa della pioggia), così, dopo averla portata ad Ozzano per le prove, ne ho aprofittato per andarmi a fare una mezza giornata di foto all'Aeroporto di Bologna assieme ad un mio amico, anche lui membro di md80.it... PS: DANILO METTI QUI LE TUE FOTO! (venute molto meglio delle mie...)...
Mi scuso per la qualità ma: se erano centrate mi venivano mosse o se mi venivano ferme non centravo l'obiettivo...vabbè

Nella strada passiamo vicino al TAG-Terminal Aviazione Generale (ma l'AG come si deve) e infatti ci fermiamo a sbavare dietro a questo Gulfstream tirato a lucido...mamma mia che gioiello!!!!

Solita rete del c....zzo, vabbè... Arriviamo così al punto di spot e infango per bene la macchina appena lavata

A320 GERMANWINGS...Livrea PARK INN...sarà una roba di materassi... Marche: D-AKHF

Parte anche l'Albanian per Tirana...Marche: ZA-MAL

Air France

Cessna Citation Marche: CS-DMO

Meridiana MD82 Marche: I-SMET

Un King Air che ha riattaccato e mai più rivisto

ATR 42 Air Dolomiti Marche: I-ADLO

Fokker 100 KLM Marche: PH-OFP

Air France

CRJ AirOne Marche: EI-DVR

Passa un CRJ200 Air Nostrum e poi LUFTHANSA 737-300!

Piaggio P180 dell'AMI.... che aereo strano...e viene giù velocissimo!

Uno scenario inquietante...il temporale era sopra di noi ma per fortuna ci ha circumnavigato

Sempre il 737 SpeedBird di prima....

Si fa sempre più brutto....

Falcon dell'AMI in atterraggio....visto che è passato anche il P180 forse a Bologna c'era qualcosa...

AZA Md80 in atterraggio sempre col temporale sopra...l'effetto però è davvero suggestivo...

Riparte l'I-SMET....prima è ridecollato anche l'embraer Air France atterrato qualche ora prima...

Bellissimo......

Bene! Resoconto della giornata:
- Auto infangata, vabbè la rilaveremo...
- I-SMET, mi ha fatto molto piacere rivederlo.
- Falcon e P180 dell'AMI....buono..
- Germanwings in livrea speciale
- Il King Air non si sa ancora che fine abbia fatto

- Il volo per New York era in ritardo di un'ora ma non siamo comunque riusciti a vederlo partire...amen!
Questo è tutto, alla prossima!!!!!!!!!!!!