airbus 320 ala

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cpt riccardo
05000 ft
05000 ft

airbus 320 ala

Messaggio da cpt riccardo »

ciao a tutti,tra 2 settimane dovrò volare con GJ verso olbia e a me piace molto avere il posto tra l'ala e i motori.volevo chiedervi qual'è la fila che si trovo proprio tra ala e motori.(ho contato da una foto dell'airbus320 qual'è la posizione del finestrino nel punto da me scelto,però chiedo lo stesso a voi perchè spesso mi è capitato che su alcuni aerei in alcune file manca proprio il finestrino e un viaggio senza finestrino non riuscirei a farlo..)ciao e grazie per l'aiuto..
Appe
05000 ft
05000 ft

Re: airbus 320 ala

Messaggio da Appe »

ho cercato un po',l'unica cosa che sono riuscito a trovare è questa immagine,magari contando le file ci si riesce a farsi un'idea...

Immagine
cece
05000 ft
05000 ft

Messaggio da cece »

prova su http://www.seatguru.com o .net.
Cassandra
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Cassandra »

cpt riccardo ha scritto:ciao a tutti,tra 2 settimane dovrò volare con GJ verso olbia e a me piace molto avere il posto tra l'ala e i motori.volevo chiedervi qual'è la fila che si trovo proprio tra ala e motori.(ho contato da una foto dell'airbus320 qual'è la posizione del finestrino nel punto da me scelto,però chiedo lo stesso a voi perchè spesso mi è capitato che su alcuni aerei in alcune file manca proprio il finestrino e un viaggio senza finestrino non riuscirei a farlo..)ciao e grazie per l'aiuto..
1.:)credo che sia la fila 15...se non ricordo male dovrebbe essere proprio quella sull'uscita di sicurezza
puoi andare anche con la 16...la 18 invece è già più indietro rispetto all'ala
2.i finestrini ci sono in corrispondenza di tutte le file, non temere!!
spero di ricordare bene... :D :D
ciao ciao
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Cassandra ha scritto:i finestrini ci sono in corrispondenza di tutte le file, non temere!!
Ahimé non sempre... a volte ti trovi il montante al posto del finestrino.. le file non sono installate in corrispondenza dei finestrini...
Federico
Immagine
Immagine
Cassandra
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Cassandra »

Galaxy ha scritto:
Cassandra ha scritto:i finestrini ci sono in corrispondenza di tutte le file, non temere!!
Ahimé non sempre... a volte ti trovi il montante al posto del finestrino.. le file non sono installate in corrispondenza dei finestrini...
mah...potrei sbagliare...ma se stiamo parlando di a320...mi pare che abbiano una certa corrispondenza (non dubito sia un caso...ma almeno c'è :D )
è vero invece che non c'è alcuna corrispondenza sul crj900 (e simili) dove ti può tranquillamente capitare di viaggiare con un montante che ti blocca la visuale...ma è un altro discorso :D
Rispondi