airbus 320 ala
Moderatore: Staff md80.it
- cpt riccardo
- 05000 ft
airbus 320 ala
ciao a tutti,tra 2 settimane dovrò volare con GJ verso olbia e a me piace molto avere il posto tra l'ala e i motori.volevo chiedervi qual'è la fila che si trovo proprio tra ala e motori.(ho contato da una foto dell'airbus320 qual'è la posizione del finestrino nel punto da me scelto,però chiedo lo stesso a voi perchè spesso mi è capitato che su alcuni aerei in alcune file manca proprio il finestrino e un viaggio senza finestrino non riuscirei a farlo..)ciao e grazie per l'aiuto..
- Appe
- 05000 ft
Re: airbus 320 ala
ho cercato un po',l'unica cosa che sono riuscito a trovare è questa immagine,magari contando le file ci si riesce a farsi un'idea...

-
- 05000 ft
- Cassandra
- 02000 ft
1.:)credo che sia la fila 15...se non ricordo male dovrebbe essere proprio quella sull'uscita di sicurezzacpt riccardo ha scritto:ciao a tutti,tra 2 settimane dovrò volare con GJ verso olbia e a me piace molto avere il posto tra l'ala e i motori.volevo chiedervi qual'è la fila che si trovo proprio tra ala e motori.(ho contato da una foto dell'airbus320 qual'è la posizione del finestrino nel punto da me scelto,però chiedo lo stesso a voi perchè spesso mi è capitato che su alcuni aerei in alcune file manca proprio il finestrino e un viaggio senza finestrino non riuscirei a farlo..)ciao e grazie per l'aiuto..
puoi andare anche con la 16...la 18 invece è già più indietro rispetto all'ala
2.i finestrini ci sono in corrispondenza di tutte le file, non temere!!
spero di ricordare bene...

ciao ciao
- Galaxy
- FL 400
Ahimé non sempre... a volte ti trovi il montante al posto del finestrino.. le file non sono installate in corrispondenza dei finestrini...Cassandra ha scritto:i finestrini ci sono in corrispondenza di tutte le file, non temere!!
- Cassandra
- 02000 ft
mah...potrei sbagliare...ma se stiamo parlando di a320...mi pare che abbiano una certa corrispondenza (non dubito sia un caso...ma almeno c'èGalaxy ha scritto:Ahimé non sempre... a volte ti trovi il montante al posto del finestrino.. le file non sono installate in corrispondenza dei finestrini...Cassandra ha scritto:i finestrini ci sono in corrispondenza di tutte le file, non temere!!

è vero invece che non c'è alcuna corrispondenza sul crj900 (e simili) dove ti può tranquillamente capitare di viaggiare con un montante che ti blocca la visuale...ma è un altro discorso