Lettori MP3 Tutto OK?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Lettori MP3 Tutto OK?
Se per tranquillizzarmi accendo il mio Ipod o scatto qualche foto con una macchina digitale posso farlo? Mi possono dire di no? E' possibile accenderi anche durante decollo e atterraggio o ci possono essere problemi?
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- Luke3
- FL 500
credo si possano usare, anche se dicono "potete utilizzare le apparecchiature elettroniche una volta in crociera esclusi: riproduttori di suoni NON DIGITALI, ecc, ecc".
Se non erro gli MP3 sono riproduttori di musica digitale. A questo punto ti conviene chiedere ad un'assistente di volo, anche se appunto per l'annuncio non credo si possano usare.
Spostato in Discussioni Generiche
Se non erro gli MP3 sono riproduttori di musica digitale. A questo punto ti conviene chiedere ad un'assistente di volo, anche se appunto per l'annuncio non credo si possano usare.

Spostato in Discussioni Generiche
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Non si possono usare (anche se secondo me non ha senso).
Ho rotto le scatole in tutti i miei voli per poter usare l'iPod, ma continuano a dire che i lettori di musica "digitali" non possono essere usati...
Ho rotto le scatole in tutti i miei voli per poter usare l'iPod, ma continuano a dire che i lettori di musica "digitali" non possono essere usati...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- musiqsoulman
- 01000 ft
- Luke3
- FL 500
credo che ormai il tutto dipenda dalle compagnie, anche se principalmente non te lo fanno usare. Ora alcune compagnie si stanno adattando e permettono le apparecchiature elettroniche, e fra un pò anche i telefonini. Sull'Alitalia comunque non te lo fanno usare, forse se prendi altre compagnie come appunto Iberia o American Airlines te lo fanno usare. Se non senti l'annuncio che dice vietato l'utilizzo di riproduttori digitali di suoni, allora puoi chiedere ad un aa/vv se puoi usare l'MP3