Vi seguo da circa un mese e finalmente riesco a ringraziarvi per il supporto che ho ricevuto da questo forum: come molti altri sono stata colta dalla paura di volare dopo aver volato già tante altre volte. Più che paura dell'aereo la mia è soprattutto paura del chiuso... ma grazie a tutto quello che ho letto nel forum non solo ho potuto sfoggiare nozioni interessanti con gli amici (
New entry!
Moderatore: Staff md80.it
- Sunflower
- Rullaggio

New entry!
Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e sono di Pescara.
Vi seguo da circa un mese e finalmente riesco a ringraziarvi per il supporto che ho ricevuto da questo forum: come molti altri sono stata colta dalla paura di volare dopo aver volato già tante altre volte. Più che paura dell'aereo la mia è soprattutto paura del chiuso... ma grazie a tutto quello che ho letto nel forum non solo ho potuto sfoggiare nozioni interessanti con gli amici (
) ma ho, se non superato, affrontato la mia paura di petto, ed ora siamo 1 a zero per me, tanto che a settembre volerò in Spagna e non vedo l'ora!
Sleep my friend and you will see that dream is my reality
- cinzy
- FL 500

- Contatta:
Re: New entry!
Ciao e benvenuta!!!
Anche io, un anno fa, arrivai sul forum a causa della mia paura di volare...mi sono trovata benissimo e son rimasta qui!!!

-
zittozitto
volare con gioia - paura di volare 1 - 0
...
è solo l'inizio ... vediamo di massacrare sta paura !!!
...
è solo l'inizio ... vediamo di massacrare sta paura !!!
- candida_puella
- FL 200

Ciao carissima!Sunflower ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e sono di Pescara.
Vi seguo da circa un mese e finalmente riesco a ringraziarvi per il supporto che ho ricevuto da questo forum: come molti altri sono stata colta dalla paura di volare dopo aver volato già tante altre volte. Più che paura dell'aereo la mia è soprattutto paura del chiuso... ma grazie a tutto quello che ho letto nel forum non solo ho potuto sfoggiare nozioni interessanti con gli amici () ma ho, se non superato, affrontato la mia paura di petto, ed ora siamo 1 a zero per me, tanto che a settembre volerò in Spagna e non vedo l'ora!
Sono contenta che ciò che hai letto ti ha aiutata tanto!! Continua a seguirci a leggerci e qualsiasi dubbio, domanda, curiosità tu hai non esistare a scrivere nella sezione Paura di Volare!! Ti aspettiamo!
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
- mcgyver79
- md80.it Staff

- candida_puella
- FL 200

Ciao carissima!
Sono contenta che ciò che hai letto ti ha aiutata tanto!! Continua a seguirci a leggerci e qualsiasi dubbio, domanda, curiosità tu hai non esistare a scrivere nella sezione Paura di Volare!! Ti aspettiamo!
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
- JT8D
- Administrator

- Contatta:
Benvenuta 
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- carlik
- FL 500

Benvenuta anche da parte mia (sono sempre in ritardo)!!!

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!