New entry!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sunflower
Rullaggio
Rullaggio

New entry!

Messaggio da Sunflower »

Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e sono di Pescara.
Vi seguo da circa un mese e finalmente riesco a ringraziarvi per il supporto che ho ricevuto da questo forum: come molti altri sono stata colta dalla paura di volare dopo aver volato già tante altre volte. Più che paura dell'aereo la mia è soprattutto paura del chiuso... ma grazie a tutto quello che ho letto nel forum non solo ho potuto sfoggiare nozioni interessanti con gli amici ( :mrgreen: ) ma ho, se non superato, affrontato la mia paura di petto, ed ora siamo 1 a zero per me, tanto che a settembre volerò in Spagna e non vedo l'ora!
Sleep my friend and you will see that dream is my reality
cinzy
FL 500
FL 500
Contatta:

Re: New entry!

Messaggio da cinzy »

Ciao e benvenuta!!! :D :D :D Anche io, un anno fa, arrivai sul forum a causa della mia paura di volare...mi sono trovata benissimo e son rimasta qui!!! :roll: :roll: :D
zittozitto

Messaggio da zittozitto »

volare con gioia - paura di volare 1 - 0
...
è solo l'inizio ... vediamo di massacrare sta paura !!! :mrgreen:
candida_puella
FL 200
FL 200

Messaggio da candida_puella »

Sunflower ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e sono di Pescara.
Vi seguo da circa un mese e finalmente riesco a ringraziarvi per il supporto che ho ricevuto da questo forum: come molti altri sono stata colta dalla paura di volare dopo aver volato già tante altre volte. Più che paura dell'aereo la mia è soprattutto paura del chiuso... ma grazie a tutto quello che ho letto nel forum non solo ho potuto sfoggiare nozioni interessanti con gli amici ( :mrgreen: ) ma ho, se non superato, affrontato la mia paura di petto, ed ora siamo 1 a zero per me, tanto che a settembre volerò in Spagna e non vedo l'ora!
Ciao carissima!
Sono contenta che ciò che hai letto ti ha aiutata tanto!! Continua a seguirci a leggerci e qualsiasi dubbio, domanda, curiosità tu hai non esistare a scrivere nella sezione Paura di Volare!! Ti aspettiamo! :D
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Benvenuta!! :)

Ciaooooo.
McGyver
candida_puella
FL 200
FL 200

Messaggio da candida_puella »

Ciao carissima!
Sono contenta che ciò che hai letto ti ha aiutata tanto!! Continua a seguirci a leggerci e qualsiasi dubbio, domanda, curiosità tu hai non esistare a scrivere nella sezione Paura di Volare!! Ti aspettiamo! :D
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuta :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Benvenuta anche da parte mia (sono sempre in ritardo)!!! :( :D :D :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
Rispondi