Prenotazione del posto con RYANAIR
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
- Contatta:
Prenotazione del posto con RYANAIR
Cortesemente chiedo qualche informazione sulla prenotazione del posto a sedere su voli nazionali effettuati con RYanair. Difatti il 4 settembre prendero per la prima volta questa compagnia per il tratto roma milano effettuando il check-in online , vorrei sapere se in questa fase posso anche prenotare il posto a sedere oppure mi devo sbrigare all'imbarco per prendere i posti che piu mi piacciono. Un saluto cordiale a tutti gli utenti di questo sito.
- blusky
- FL 500
Re: Prenotazione del posto con RYANAIR
la migliore prenotazione che puoi fare é l´allenamento allo scatto...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

- candida_puella
- FL 200
Se effettui il web check-in allora sceglierai il posto in quanto stamperai la carta d'imbarco a casa nella tua stmpante, se invece dovrai andare al check-in tradizionale allora ti consiglio di andare con largo anticipo per poter avere una maggiore scelta di posti.Alexander ha scritto:Cortesemente chiedo qualche informazione sulla prenotazione del posto a sedere su voli nazionali effettuati con RYanair. Difatti il 4 settembre prendero per la prima volta questa compagnia per il tratto roma milano effettuando il check-in online , vorrei sapere se in questa fase posso anche prenotare il posto a sedere oppure mi devo sbrigare all'imbarco per prendere i posti che piu mi piacciono. Un saluto cordiale a tutti gli utenti di questo sito.
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
- mcgyver79
- md80.it Staff
Io ho visitato il sito FR poco fa, in fase di prenotazione anche se scegli il web check-in c'è sempre la possibilità da flaggare l'opzione dell'imbarco prioritario che costa 5 Euro; io ho dedotto che il posto non lo puoi scegliare, al massimo puoi pagare e imbarcarti per primo.candida_puella ha scritto:Se effettui il web check-in allora sceglierai il posto in quanto stamperai la carta d'imbarco a casa nella tua stmpante, se invece dovrai andare al check-in tradizionale allora ti consiglio di andare con largo anticipo per poter avere una maggiore scelta di posti.
Forse però ho capito male...
Ciaooooo.
McGyver
- blusky
- FL 500
É quanto risulta nache a me!!!mcgyver79 ha scritto:Io ho visitato il sito FR poco fa, in fase di prenotazione anche se scegli il web check-in c'è sempre la possibilità da flaggare l'opzione dell'imbarco prioritario che costa 5 Euro; io ho dedotto che il posto non lo puoi scegliare, al massimo puoi pagare e imbarcarti per primo.candida_puella ha scritto:Se effettui il web check-in allora sceglierai il posto in quanto stamperai la carta d'imbarco a casa nella tua stmpante, se invece dovrai andare al check-in tradizionale allora ti consiglio di andare con largo anticipo per poter avere una maggiore scelta di posti.
Forse però ho capito male...
Ciaooooo.
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

- TravellerAZ
- 05000 ft
esatto...credo sia come con U2,chi fa il check-in online ha diritto alla priorità di imbarco rispetto ai passeggeri che hanno fatto il check-in in aeroporto e quindi possono salire in aereo prima avendo,evidentemente,maggiore disponibilità di posti da scegliere,però il posto non è assegnato...neanche con l'online check-in
- coach
- 02000 ft
difatti con ryanair non esiste la prenotazione del posto a sedere.vige la regola del chi primo arriva,meglio alloggia.Avere la priorita' all'imbarco significa solamente che entri per primo,scegli per primo.
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
R.Bach il gabbiano jonathan livingston