Prenotazione del posto con RYANAIR

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Alexander
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Prenotazione del posto con RYANAIR

Messaggio da Alexander »

Cortesemente chiedo qualche informazione sulla prenotazione del posto a sedere su voli nazionali effettuati con RYanair. Difatti il 4 settembre prendero per la prima volta questa compagnia per il tratto roma milano effettuando il check-in online , vorrei sapere se in questa fase posso anche prenotare il posto a sedere oppure mi devo sbrigare all'imbarco per prendere i posti che piu mi piacciono. Un saluto cordiale a tutti gli utenti di questo sito.
blusky
FL 500
FL 500

Re: Prenotazione del posto con RYANAIR

Messaggio da blusky »

la migliore prenotazione che puoi fare é l´allenamento allo scatto...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
candida_puella
FL 200
FL 200

Messaggio da candida_puella »

Alexander ha scritto:Cortesemente chiedo qualche informazione sulla prenotazione del posto a sedere su voli nazionali effettuati con RYanair. Difatti il 4 settembre prendero per la prima volta questa compagnia per il tratto roma milano effettuando il check-in online , vorrei sapere se in questa fase posso anche prenotare il posto a sedere oppure mi devo sbrigare all'imbarco per prendere i posti che piu mi piacciono. Un saluto cordiale a tutti gli utenti di questo sito.
Se effettui il web check-in allora sceglierai il posto in quanto stamperai la carta d'imbarco a casa nella tua stmpante, se invece dovrai andare al check-in tradizionale allora ti consiglio di andare con largo anticipo per poter avere una maggiore scelta di posti.
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

candida_puella ha scritto:Se effettui il web check-in allora sceglierai il posto in quanto stamperai la carta d'imbarco a casa nella tua stmpante, se invece dovrai andare al check-in tradizionale allora ti consiglio di andare con largo anticipo per poter avere una maggiore scelta di posti.
Io ho visitato il sito FR poco fa, in fase di prenotazione anche se scegli il web check-in c'è sempre la possibilità da flaggare l'opzione dell'imbarco prioritario che costa 5 Euro; io ho dedotto che il posto non lo puoi scegliare, al massimo puoi pagare e imbarcarti per primo.

Forse però ho capito male...

Ciaooooo.
McGyver
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

mcgyver79 ha scritto:
candida_puella ha scritto:Se effettui il web check-in allora sceglierai il posto in quanto stamperai la carta d'imbarco a casa nella tua stmpante, se invece dovrai andare al check-in tradizionale allora ti consiglio di andare con largo anticipo per poter avere una maggiore scelta di posti.
Io ho visitato il sito FR poco fa, in fase di prenotazione anche se scegli il web check-in c'è sempre la possibilità da flaggare l'opzione dell'imbarco prioritario che costa 5 Euro; io ho dedotto che il posto non lo puoi scegliare, al massimo puoi pagare e imbarcarti per primo.

Forse però ho capito male...

Ciaooooo.
É quanto risulta nache a me!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

esatto...credo sia come con U2,chi fa il check-in online ha diritto alla priorità di imbarco rispetto ai passeggeri che hanno fatto il check-in in aeroporto e quindi possono salire in aereo prima avendo,evidentemente,maggiore disponibilità di posti da scegliere,però il posto non è assegnato...neanche con l'online check-in
coach
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coach »

difatti con ryanair non esiste la prenotazione del posto a sedere.vige la regola del chi primo arriva,meglio alloggia.Avere la priorita' all'imbarco significa solamente che entri per primo,scegli per primo.
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
Rispondi