Anche lo struzzo a quota 100

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Anche lo struzzo a quota 100

Messaggio da struzzovolante »

Dopi I-DISA e LIDT sono arrivato a 100 anche io su jetphotos.net :occasion9:
Il link è sotto.
Questa invece è quella di cui vado più orgoglioso: http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6185396
screener's choiche e pubblicata anche su JP4.

Buonanotte a tutti
air.surfer
FL 500
FL 500

Re: Anche lo struzzo a quota 100

Messaggio da air.surfer »

Che bella! Dove l'hai fatta?
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

la foto è davvero bella. l avevo gia vista tempo fa su jetphotos ma non ho fatto caso all autore. devo iniziare a prestare più attenzione! complimenti!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Grazie 1000 i-disa e airsurfer

La foto l'ho scattata ad Axalp, in Svizzera. Tutti gli anni ad ottobre fanno una demo di 2 giorni con esercitazioni di tiro aperta al pubblico in mezzo alle montagne. Credo sia l'unico nel suo genere, hai F18 e F5 che ti passano sulla testa a 20 metri e tirano sulla montagna di fronte, Super Puma che sbucano all'improvviso dalla valle lanciando flare e per concludere la pattuglia svizzera che fa la sua esibizione passando in una valle larga si e no 500 metri. E' veramente spettacolare, infatti quest'anno ci torno.

Date un'occhiata a questa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

Quest'anno vorrei andarci anche io, perchè non apri un topic apposito in cui metti qualche info logistica? :mrgreen:
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

alessandrogentili ha scritto:Quest'anno vorrei andarci anche io, perchè non apri un topic apposito in cui metti qualche info logistica? :mrgreen:
Buona idea, appena ho un attimo lo faccio, ma considera che tutti i posti letto per la settimana dell'air show sono esauriti da 5 mesi ad Axalp, ti conviene portarti tenda e sacco a pelo e sperare che non ci sia la neve, io farò così.

Ciao

Stefano
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

struzzovolante ha scritto:Buona idea, appena ho un attimo lo faccio, ma considera che tutti i posti letto per la settimana dell'air show sono esauriti da 5 mesi ad Axalp, ti conviene portarti tenda e sacco a pelo e sperare che non ci sia la neve, io farò così.
Tenda e sacco a pelo?? No problema... anzi meglio :mrgreen:
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Bene, allora ci accampiamo vicini così ci difendiamo dai lupi :mrgreen:
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

Messaggio da MikeAlphaX-ray »

davvero bellissima... una meraviglia!!!
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

struzzovolante ha scritto: Buona idea, appena ho un attimo lo faccio, ma considera che tutti i posti letto per la settimana dell'air show sono esauriti da 5 mesi ad Axalp, ti conviene portarti tenda e sacco a pelo e sperare che non ci sia la neve, io farò così.
Hai capito gli svizzeri!!! Grazie per la segnalazione... Metti qualche info piu' dettagliata che quest'anno verro' pure io!
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Ok, apro un topic con tutte le informazioni.

Ciao

Stefano
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

struzzovolante ha scritto:
La foto l'ho scattata ad Axalp, in Svizzera. Tutti gli anni ad ottobre fanno una demo di 2 giorni con esercitazioni di tiro aperta al pubblico in mezzo alle montagne. Credo sia l'unico nel suo genere, hai F18 e F5 che ti passano sulla testa a 20 metri e tirano sulla montagna di fronte, Super Puma che sbucano all'improvviso dalla valle lanciando flare e per concludere la pattuglia svizzera che fa la sua esibizione passando in una valle larga si e no 500 metri. E' veramente spettacolare, infatti quest'anno ci torno.
sarebbe veramente una bella esperienza andarci e vedere cosi da vicino questi aerei. su airliners vidi la foto di un F/A-18D che mi ha impressionato!

piccolo OT
anche dalel mie parti passano aerei miliatri a bassa quota, ma nulla a che vedere con Axalp!
dalle mie parti mi manca di vedere solo il Typhoon! i Tornado di Gioia del Colle erano quasi all ordine del giorno, ma adesso che il 156° Gruppo è stato trasferito a Ghedi non passeranno più. frequenti anche i passaggi di MB-339 di Lecce e degli AMX di Foggia(?), ovviamente oltre ai Canadair che vengono spesso ad 'esercitarsi' sul lago..
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Bè, anche dalle mie parti ne passano parecchi a bassa quota, abito a Pratica di Mare, ma posso assicurarti che Axalp è un'altra cosa.

Ciao
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

struzzovolante ha scritto:Bè, anche dalle mie parti ne passano parecchi a bassa quota, abito a Pratica di Mare, ma posso assicurarti che Axalp è un'altra cosa.
lo credo! mi raccomando, vogliamo foto dettagliatissime al tuo rientro! :mrgreen:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

air.surfer ha scritto:Hai capito gli svizzeri!!! Grazie per la segnalazione... Metti qualche info piu' dettagliata che quest'anno verro' pure io!
Nel senso che partecipi alla manifestazione facendo un incursione in valle con l'ottantone magari armato con due cannoncini ? :lol: :lol:
:mrgreen:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

JT8D ha scritto:
air.surfer ha scritto:Hai capito gli svizzeri!!! Grazie per la segnalazione... Metti qualche info piu' dettagliata che quest'anno verro' pure io!
Nel senso che partecipi alla manifestazione facendo un incursione in valle con l'ottantone magari armato con due cannoncini ? :lol: :lol:
:mrgreen:
ce lo vedo l l ottantone tra quelle cime!
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Non dite queste cose che poi comincio a pensarci su, mi vengono le turbe, m'ingrifo e mi si arruffano tutte le piume.
Mamma mia che bello che sarebbe un md80 tra quelle montagne...
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

...una volta c'era il "club degli 8.000"...

ora c'è il "club delle 100 foto su JP".

Vabbè, almeno di quest'ultimo ne faccio parte! 8)

Congrats Struzzo!
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
I-DISA
02000 ft
02000 ft

Messaggio da I-DISA »

Complimenti e benvenuto nel clann dei 100 su JP.
Notevoli gli F5 con le montagne sullo sfondo.!!!
Aer Lingus, Aeropostale, Air Europa, Air France, Air One, Alitalia, Alitalia Express, ATI, Aviaco, British Airways, Continental, Delta Airlines, EasyJet, Iberia, Icelandair, KLM, Lufthansa, Lufthansa Italia, Olympic, SAS, Spanair, Swissair, Volareweb, Wizz.
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Grazie a tutti per i complimenti
Rispondi