Il link è sotto.
Questa invece è quella di cui vado più orgoglioso: http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6185396
screener's choiche e pubblicata anche su JP4.
Buonanotte a tutti
Moderatore: Staff md80.it
Buona idea, appena ho un attimo lo faccio, ma considera che tutti i posti letto per la settimana dell'air show sono esauriti da 5 mesi ad Axalp, ti conviene portarti tenda e sacco a pelo e sperare che non ci sia la neve, io farò così.alessandrogentili ha scritto:Quest'anno vorrei andarci anche io, perchè non apri un topic apposito in cui metti qualche info logistica?
Tenda e sacco a pelo?? No problema... anzi megliostruzzovolante ha scritto:Buona idea, appena ho un attimo lo faccio, ma considera che tutti i posti letto per la settimana dell'air show sono esauriti da 5 mesi ad Axalp, ti conviene portarti tenda e sacco a pelo e sperare che non ci sia la neve, io farò così.
Hai capito gli svizzeri!!! Grazie per la segnalazione... Metti qualche info piu' dettagliata che quest'anno verro' pure io!struzzovolante ha scritto: Buona idea, appena ho un attimo lo faccio, ma considera che tutti i posti letto per la settimana dell'air show sono esauriti da 5 mesi ad Axalp, ti conviene portarti tenda e sacco a pelo e sperare che non ci sia la neve, io farò così.
sarebbe veramente una bella esperienza andarci e vedere cosi da vicino questi aerei. su airliners vidi la foto di un F/A-18D che mi ha impressionato!struzzovolante ha scritto:
La foto l'ho scattata ad Axalp, in Svizzera. Tutti gli anni ad ottobre fanno una demo di 2 giorni con esercitazioni di tiro aperta al pubblico in mezzo alle montagne. Credo sia l'unico nel suo genere, hai F18 e F5 che ti passano sulla testa a 20 metri e tirano sulla montagna di fronte, Super Puma che sbucano all'improvviso dalla valle lanciando flare e per concludere la pattuglia svizzera che fa la sua esibizione passando in una valle larga si e no 500 metri. E' veramente spettacolare, infatti quest'anno ci torno.
lo credo! mi raccomando, vogliamo foto dettagliatissime al tuo rientro!struzzovolante ha scritto:Bè, anche dalle mie parti ne passano parecchi a bassa quota, abito a Pratica di Mare, ma posso assicurarti che Axalp è un'altra cosa.
Nel senso che partecipi alla manifestazione facendo un incursione in valle con l'ottantone magari armato con due cannoncini ?air.surfer ha scritto:Hai capito gli svizzeri!!! Grazie per la segnalazione... Metti qualche info piu' dettagliata che quest'anno verro' pure io!
ce lo vedo l l ottantone tra quelle cime!JT8D ha scritto:Nel senso che partecipi alla manifestazione facendo un incursione in valle con l'ottantone magari armato con due cannoncini ?air.surfer ha scritto:Hai capito gli svizzeri!!! Grazie per la segnalazione... Metti qualche info piu' dettagliata che quest'anno verro' pure io!![]()