


scusate ma nn sapevo piu cosa fare..

Moderatore: Staff md80.it
Perché devi fare prima? Chi ti corre dietro?cruel87 ha scritto:abbrevio le parole per fare prima nn perché nn so scrivere in altro modo..
comunque ho letto che la ryan da settembre sarà la prima compagnia che permette di tenere accesi i cellulari.. è vero??
Mammamia che ragazza catastrofica che sei! Dai! Non fare caso ai tuoi amici! Quelli non sono amici se ti prendono per scema! Sono così loro! Dovrebbe venire uno di loro con te a tranquillizarti! altro che prenderti in giro!cruel87 ha scritto:ciao a tutti, è un po che sono iscritta ma ho sempre solo letto.. martedì parto per barcellona con la ryanair e sono terrorizzata!già mentre prenotavo per internet avevo l anzia.. l aereo l ho preso solo una volta con l easyjet per andare a londra e anke li ho cominciato a piangere un mese primapoi leggendo qui mi tranquillizzai un pokino anke se alla partenza avevo il cuore che mi scoppiava e piangevo come una scema mi ero imbottita anke d gocce di valeriana ma nn mi fecero niente.. ora nn ce la faccio a tranquillizzarmi.. forse anke per via di quello che è successo alla ryan, so che può succedere a tutte le compagnie ma visto che la devo prendere ho paura che risucceda qlc così o magari anke peggio.. mi immagino già le scene disastrose! poi ho paura soprattutto che mentre decolla e prende potenza che scoppi,o che cada giu subito dopo il decollo o mentre atterra che scoppia una ruota o che comunque perde equilibrio e si ribalta e scoppia tutto! sono paranoica lo so ma nn riesco a nn pensarci, i miei amici mi prendono x scema.. parto che è buio e mi da ancora piu noia..
magari se precipita avrò anke il tempo di kiamare a casa e avvertire che nn mi rivedranno piu.. si puo avere questi pensieri???? poi nn mi stanno parlando benissimo della ryan e quindi mi butto ancora piu giu.. mi hanno anke detto che le low cost la fanno la manutezione però ne fanno meno,è vero? insomma sono terrorizzata!
sarà tranquillo andare??
scusate ma nn sapevo piu cosa fare..
Ehila, calma!cruel87 ha scritto:ciao a tutti, è un po che sono iscritta ma ho sempre solo letto.. martedì parto per barcellona con la ryanair e sono terrorizzata!già mentre prenotavo per internet avevo l anzia.. l aereo l ho preso solo una volta con l easyjet per andare a londra e anke li ho cominciato a piangere un mese primapoi leggendo qui mi tranquillizzai un pokino anke se alla partenza avevo il cuore che mi scoppiava e piangevo come una scema mi ero imbottita anke d gocce di valeriana ma nn mi fecero niente.. ora nn ce la faccio a tranquillizzarmi.. forse anke per via di quello che è successo alla ryan, so che può succedere a tutte le compagnie ma visto che la devo prendere ho paura che risucceda qlc così o magari anke peggio.. mi immagino già le scene disastrose! poi ho paura soprattutto che mentre decolla e prende potenza che scoppi,o che cada giu subito dopo il decollo o mentre atterra che scoppia una ruota o che comunque perde equilibrio e si ribalta e scoppia tutto! sono paranoica lo so ma nn riesco a nn pensarci, i miei amici mi prendono x scema.. parto che è buio e mi da ancora piu noia..
magari se precipita avrò anke il tempo di kiamare a casa e avvertire che nn mi rivedranno piu.. si puo avere questi pensieri???? poi nn mi stanno parlando benissimo della ryan e quindi mi butto ancora piu giu.. mi hanno anke detto che le low cost la fanno la manutezione però ne fanno meno,è vero? insomma sono terrorizzata!
sarà tranquillo andare??
scusate ma nn sapevo piu cosa fare..
E chi te lo ha detto...? O meglio, cosa te lo fa pensare..??cruel87 ha scritto:ok grazie per le risposte.. lo so che ci sono più incidenti domestici,come ce ne sono di più in macchina ecc.. ma di macchine ce ne sono di più e poi ci sono più possibilità di salvarmi come in treno o in nave,in aereo no..
Aggiungerei che, contrariamente a quello che si crede, in caso di incidente aereo grave (ovvero con perdita dell'aereo) ci sono discrete possibilità di salvarsi.Alfa Victor Mike ha scritto:Non esiste confronto sulla sicurezza: l'aereo è il mezzo più sicuro ed è l'unico che offre le più alte possibilità di uscire indenni da un incidente...! E' palesemente vero..!![]()