[LIN] 21-09 Aridaje con sti aerei! :)

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mik_online
Rullaggio
Rullaggio

[LIN] 21-09 Aridaje con sti aerei! :)

Messaggio da mik_online »

Dopo aver clamorosamente e impredonabilmente paccato il raduno a Lin (sorry ragazzi, vi spiegherò il motivo e offrirò da bere a tutti!) ecco qualche foto del giorno.

Sono tornato al vecchio Sigma 70-300 cercando di non tirarlo a manetta e ho fatto una leggera post-produzione su Mac con Aperture.

Sotto con lo show:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

That's all folks! :wink:
Immagine
Immagine
LIDT
FL 200
FL 200

Re: [LIN] 21-09 Aridaje con sti aerei! :)

Messaggio da LIDT »

mik_online ha scritto:Dopo aver clamorosamente e impredonabilmente paccato il raduno a Lin
No tranquillo, secondo me c'è una cornicetta gialla in arrivo... (scherzo!) :D
Tanto sei stato punito dalla luce giallastra del mattino...
mik_online ha scritto:(offrirò da bere a tutti!)
Ah no! Allora tutto OK! 8)

Avevi una maglietta bianco/rossa o una nera? No, perché se sei quello che penso, stasera ti faccio vedere io... :D

Ah, Già! Belle foto!!!
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

Belle fotografie Mik_Online!
mik_online
Rullaggio
Rullaggio

@LIDT: ti posso assicurare che non ricordo cosa ho mangiato ieri per pranzo...! :mrgreen: Il vestiario di domenica è ormai preistoria per il mio limitato cervellino :drunken:
Scherzi a parte, mi sono trovato in una situazione di lavoro cliente / fornitore un po' "delicata" e per evitare di fare la figura del maleducato ho passato (per questa volta!). Comunque la promessa di bevuta gratis per tutti è sempre valida e non me lo dimenticherò! (dopo la premessa del mio cervellino limitato è una gran mossa :mrgreen:).

@Wolf359: ti ringrazio! Chiamami (chiamatemi) tranquillamente Mik. "Online" sta per...boh, non so perchè l'ho messo :mrgreen:
Immagine
Immagine
AMN
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da AMN »

Ciao. Belle immagini, ma sembrano avere (come notato anche da altri) un colore innaturale. Va bene il giallastro del momento di luce particolare, ma forse sono troppo sature.
Un piccolo consiglio: attenzione alla regola dei terzi ed agli elementi di disturbo!
:smartass:
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

mik_online ha scritto: Sono tornato al vecchio Sigma 70-300 cercando di non tirarlo a manetta e ho fatto una leggera post-produzione su Mac con Aperture.
Ma perchè non hai usato l'altro??? :lol: Mannaggia a te!
Premetto che dove sono ora non ho un monitor adeguato ma le foto mi sembrano tutte decisamente soft.. difficile dire se per via del 70/300 o dell'eccessiva PP.
AMN ha scritto:Ciao. Belle immagini, ma sembrano avere (come notato anche da altri) un colore innaturale. Va bene il giallastro del momento di luce particolare, ma forse sono troppo sature.
Un piccolo consiglio: attenzione alla regola dei terzi ed agli elementi di disturbo!
:smartass:
Sempre per il motivo di cui sopra non vedo sta gran dominante gialla, mi riprometto di verificare stasera a casa.
Onestamente la regola dei terzi non la vedo applicabile ( a meno che non si cerchi uno scatto artistico) nello spotting, dove anzi il soggetto andrebbe perfettamente centrato nel fotogramma.
Penso però che andrebbe più curata la composizione dello scatto ( raddrizzatina e croppatina quel tanto che basta!)
Concordo invece sugli elementi di disturbo ( pali, paletti e palettini!).

Ma il ragazzo è giovane e ha decisamente margini di miglioramento e la voglia di farlo! Vero MIK??? :P :P

Ciaooo
Ale
paoloair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da paoloair »

Davvero molto belle!!
W LUFTHANSA ITALIA!
Immagine
Immagine
HO SPENTO UN AIRBUS!
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Spettacolari!

Specie i dettagli di I-DAWO.

LIDT se lo ricorda molto bene: era quello che aveva beccato da sopra la torre di MXP il 16 Maggio!
Immagine
ImmagineImmagine
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

Fabri88 ha scritto:LIDT se lo ricorda molto bene: era quello che aveva beccato da sopra la torre di MXP il 16 Maggio!
Grazie Bustocco! :wink:
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
mik_online
Rullaggio
Rullaggio

I-BRMA ha scritto:Ma il ragazzo è giovane e ha decisamente margini di miglioramento e la voglia di farlo! Vero MIK??? :P :P
Piano piano.... 8)
I-BRMA ha scritto:Concordo invece sugli elementi di disturbo ( pali, paletti e palettini!).
Verissimo. Stanotte irruzione sulla 36L e sradicamento di tutti i paletti che rompono le palle alle mie foto!!! Poi però lunedì mattina ci penserò due volte prima di prendere AP2925 per FCO :mrgreen:
Immagine
Immagine
Rispondi