Sono tornato al vecchio Sigma 70-300 cercando di non tirarlo a manetta e ho fatto una leggera post-produzione su Mac con Aperture.
Sotto con lo show:

That's all folks!

Moderatore: Staff md80.it
No tranquillo, secondo me c'è una cornicetta gialla in arrivo... (scherzo!)mik_online ha scritto:Dopo aver clamorosamente e impredonabilmente paccato il raduno a Lin
Ah no! Allora tutto OK!mik_online ha scritto:(offrirò da bere a tutti!)
Ma perchè non hai usato l'altro???mik_online ha scritto: Sono tornato al vecchio Sigma 70-300 cercando di non tirarlo a manetta e ho fatto una leggera post-produzione su Mac con Aperture.
Sempre per il motivo di cui sopra non vedo sta gran dominante gialla, mi riprometto di verificare stasera a casa.AMN ha scritto:Ciao. Belle immagini, ma sembrano avere (come notato anche da altri) un colore innaturale. Va bene il giallastro del momento di luce particolare, ma forse sono troppo sature.
Un piccolo consiglio: attenzione alla regola dei terzi ed agli elementi di disturbo!
Grazie Bustocco!Fabri88 ha scritto:LIDT se lo ricorda molto bene: era quello che aveva beccato da sopra la torre di MXP il 16 Maggio!
Piano piano....I-BRMA ha scritto:Ma il ragazzo è giovane e ha decisamente margini di miglioramento e la voglia di farlo! Vero MIK???![]()
![]()
Verissimo. Stanotte irruzione sulla 36L e sradicamento di tutti i paletti che rompono le palle alle mie foto!!! Poi però lunedì mattina ci penserò due volte prima di prendere AP2925 per FCOI-BRMA ha scritto:Concordo invece sugli elementi di disturbo ( pali, paletti e palettini!).